|
|
14/07/09, 20:31 | #31 | |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Re: Borsa da sella Ortlieb
Quote:
Il prezzo sembra veramente buono (ho visto 100euro con lo sconto in giro su internet) e anche la capienza di 4 giorni è perfetta per l'utilizzo che ho in mente prossimamente!! Dai ragazzi, non essere timidi...se qualcuno ha qualche consiglio che parli ora o tace per sempre!!
Sponsored Links |
11/09/09, 09:43 | #32 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
magari arrivo molto in ritardo... un mio amico ha preso la borsa Ortlieb a sacco impermeabile, ha fatto due viaggi in Normandia e in Inghilterra, prendendo parecchia acqua, la sempre messo sulla Versys attaccato al sellino e si è trovato benissimo. I prodotti Ortlieb sono di ottima qualità!
26/07/11, 12:58 | #33 |
Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Moto: Kawasaki ER-6F
|
(sono indirizzato da un mod a scrivere nella discussione specifica per Ortlieb parlando di altre borse)
Sto cercando una borsa da sella per l'Errina, per tutti i viaggi quotidiani, di quelle che sembrano degli zainetti. Dentro ci dovrei mettere documenti, paraschiena, casco, giubbotto ed in uno scompartimento a parte il lucchetto. Infine se fosse una borsa di tipo "estensibile" con apposite cerniere (dato che spesso avrò dentro solo il lucchetto non vorrei che rimanga la sacca vuota e svolazzante) sarebbe il top. Di borse ce ne sono molte, ma data la mia poca esperienza, non sono in grado di riconoscere quale si adatti più ai miei bisogni e soprattutto si agganci "bene" alla moto. Avete consigli di modelli particolari o dritte da darmi in proposito? Ultima modifica di CoreVD; 26/07/11 a 13:00 |
26/07/11, 13:00 | #34 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Core, se vuoi farci stare dentro tutte queste cose la soluzione è il bauletto, il paraschiena non ci sta in nessuna borsa da sella, a meno che tu non usi quelle a rullo, per esempio nella mia a rullo ci starebbe dentro tutto ma non ci starebbe il casco, perchè il diametro è maggiore rispetto all'apertura della borsa.
26/07/11, 13:07 | #35 |
|
Bè, non ho specificato , ma il mio paraschiena si arrotola.. Diventa un "pacchetto arrotolato" di dimensioni circa 15x15x60cm...
|
26/07/11, 13:15 | #36 |
|
15x15x60? e quando è srotolato è un armadio a 4 ante? sono i 60 cm che non mi tornano
se si arrotola il problema si risolve, il problema rimane sempre il casco, ma questa borsa ti serve tutti i giorni per andare al lavoro o per quando fai i giri?
26/07/11, 13:18 | #37 |
|
Per andare a lavoro.. Devo parcheggiare a 500m dall'ufficio, e sarebbe comodo avere tutto in un unica borsa. Senza contare che la collega ha già rotto il primo giorno per il casco sulla MIA scrivania che da fastidio a LEI, lasciamo perdere va...
EDIT: i 60cm sono 30, ho cannato il tasto sul tastierino numerico |
26/07/11, 13:24 | #38 |
|
esistono degli zaini che diventano portacasco, però non ci sta dentro anche il giubbotto e il paraschiena, ma se hai un appendiabiti in ufficio il problema non si pone
esistono anche delle borse portacaschi tipo questa i prezzi sono elevati, secondo me ti conviene litigare con la collega oppure prendere una sacca portacasco in stoffa imbottita, di solito te la danno insieme al casco, e lo metti sotto la TUA scrivania, così lei non rompe. La borsa da sella è rognosa da mettere tutti i giorni, dopo 3 volte non la usi più
26/07/11, 13:30 | #39 | ||
|
Quote:
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di CoreVD; 26/07/11 a 13:33 |
||
26/07/11, 13:37 | #40 |
|
Io ti consiglio di andare alla decathlon con casco e paraschiena e testare un pò dei loro zaini, sono ottimi, molto capienti e con 40 € te la cavi, te lo metti in spalla quando guidi, tanto sarebbe vuoto e quando scendi lo riempi.
|
|