|
|
21/07/09, 08:43 | #31 | |
Visitatore
|
Re: Proteggere la moto dai ladri
Quote:
Ma assurdo!!! Ma possibile che non si capisca che se LORO non fossero venuti a rubare non si sarebbero presi nemmeno una mazzata?!? E' una semplice causalità, loro rubano-si prendono mazzate. Non rubano, nessuna mazzata! Semplice!!! ASSURDO! Evviva le leggi garantiste e delinquenti italiane! |
|
Sponsored Links |
21/07/09, 08:58 | #32 | |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
Quote:
era nel post del furto della mia moto! io ripeto che se te la vogliono fregare ci riescono comunque è triste lo so ma secondo me va così. poi penso anche che fortunatamente si può disincentivare il furto cioè fare in modo che i ladri preferiscano rinunciare e cercare qualcosa di più semplice. pensavo di comprare una 50tina di lucchetti
Oilalà Ultima modifica di mayo; 21/07/09 a 09:01 |
|
29/10/09, 23:35 | #33 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6-n
Auto: fiat punto 1.2
|
certo che se te la vogliono rubare nemmeno con un reggimento dell'esercito israeliano la puoi difendere...
però l'idea di fare un buco nel pavimento e farci passare una bella catena mi piace molto, però ha ragione mayo, mettendo più dispositivi antifurto insieme forse potrebbe funzionare come deterrente e semplicemente fargli cambiare obiettivo... (es. la BMW del vicino :P) Ultima modifica di i.alessandro83; 29/10/09 a 23:38 |
30/10/09, 19:20 | #34 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Sono un pò fatalista,e spero sempre nella buona sorte:alcune settimane fa sono partito in auto alle 14,la sera alle 21 mentre sono sulla via di ritorno mi telefona un mio vicino:Ho lasciato la serranda del box su!!Alle 21,40 ero sul posto,c'era tuttoLa moto con chiave inserita,la bici che vale più della moto,le varie atrezzaturea posto.Questo significa o il grande c...di abitare in un paesino o che in quel lasso di tempo i signori ladri erano in vacanza altrove,Comunque Grande grande c....