|
|
18/09/09, 12:00 | #31 |
Ubicazione: Piemunteis d'la Langa - Alba (cn)
Moto: er6-n
Auto: seat ibiza 1.4 TD signo / mazda6 sw luxury (ormai ex.. sigh)
|
Re: Indecisione università
quoto 10/10 e topix !!
18/09/09, 12:13 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
i giovani quotano i giovani, i vecchi quotano i vecchi! x1000000
18/09/09, 12:21 | #33 |
|
eheheh vero !
però il fatto che voi giovani non siete stati vecchi ma noi vecchi invece si che siamo stati giovani dovrebbe far meditare almeno un pochino ...e poi da su.. non siamo mica poi così vecchi (perlomeno io !)
18/09/09, 12:33 | #34 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
riflettendo su sta cosa mi sta venendo un'enorme tristezza: l'italia non cambierà mai sigh
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
18/09/09, 12:41 | #35 |
|
concordo pienamente, errino !
come già anche detto prima io sono proprio uno di quelli che non conosce affatto tutti i cambiamenti e nuovi corsi disponibili. ma come detto da me e da altri utenti probabilmente ci sono cose di cui tenere bene conto, indipendentemente dal corso di studi intrapreso.
18/09/09, 12:49 | #36 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Innanzitutto grazie a tutti..mi avete chiarito le idee.. comunque...a Milano non è che non voglio venire,anzi...il problema è semplice: io vivo da sola con nonni e mamma (e il compagno di mia mamma, che però lavora per Yamaha factory racing e quindi è sempre via)...mia madre ha un serio problema di salute (vi basti che è curata da 4 anni a morfina)..e inoltre i nonni iniziano a sentire l'età..quindi per la mia situazione Milano è un po' scomoda..mentre Varese è a 20 minuti da casa...qualsiasi cosa succeda potrei intervenre quasi subito...da Milano no...L'anno scorso ero iscritta a psicologia in Bicocca, ma ho dato la rinuncia a marzo...prorpio non ce la facevo a curare mamma, nonni e andare all'università...
grazie ancora a tutti..credo mi iscriverò a biotecnologie,e riproverò il test di fisioterapia l'anno prossimo...almeno alcuni esami me li tengono buoni..
18/09/09, 13:55 | #37 | ||||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
18/09/09, 14:06 | #38 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Quote:
Scusate l'ironia ma sto cambiamento in meglio nn lo vedo proprio. E' un mio limite?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
|
18/09/09, 14:15 | #39 |
Ubicazione: brescia
|
guarda... consiglio spassionato, ci lavoro con le Agenzie creative, di tutti i livelli... lascia perdere! trovare lavoro è difficilissimo ed anche se da fuori il lavoro sembra fighissimo e pieno di stimoli, la realtà che devi affrontare all'interno di queste agenzia rasenta lo schiavismo.
Preparati ad uno stipendio da fame, molto spesso contratto da collaboratore esterno e disponibilità 24/24 verso il ciente. Se sei bravo, ma davvero bravo, ti fai un nome e ti vendi bene... ma preparati a vendere tua madre per raggiungere questo livello.
18/09/09, 14:20 | #40 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Errino,
se noti non ho mica scritto che il cambiamento è in meglio. La sQuola purtroppo in Italia non è vista come il fondamentale trampolino della vita, ma un argomento politico: quindi una parte propone una riforma, l'altra la contesta, una terza si infuria, una quarta dice che bisogna fare altro e il risultato è o il non-cambiamento o un accrocchio di riforma che cerchi di far contenti tutti. Tranne chi la scuola la frequenta.