|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: In quale delle tre categorie vi rispecchiate? | |||
Manico | 13 | 15.12% | |
Smanettone | 8 | 9.30% | |
Fermone | 31 | 36.05% | |
Nessuna delle tre | 25 | 29.07% | |
Il Pirla =) | 8 | 9.30% | |
Come Mannx ! | 1 | 1.16% | |
Chi ha votato: 86. Non puoi votare questo sondaggio |
24/09/09, 20:43 | #31 | |
Ubicazione: Milano
Moto: ER-6n 2006 argento
|
Re: Manico, smanettone o fermone... in quale vi rispecchiate?
Quote:
Io di anni ne ho 35 ma provo esattamente la stessa sensazione. ... E pensare che quando ero ragazzina, in estate mi facevo portare il motorino in montagna (perchè già allora senza 2 ruote non ci sapevo stare) e mi capottavo nei tornanti perchè cercavo di piegare con il Grillo della Piaggio!!! |
|
Sponsored Links |
24/09/09, 21:12 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
Non ho mai avuto moto, se non da 4 anni per esigenze lavorative e adesso mi ritrovo a dare un bacino sul cruscotto e a volere bene al mio scuterone come a mio figlio ... Io vedo "freni" ovunque ... anche perchè adesso sono a contratto a progetto ... cioè non ho ferie, MALATTIA, TFR e le altre cose che hanno i dipendenti ... Ma la cosa che più vedo è la mia famiglia ... e le due volte che sono caduto ... è bruttissimo aprire gli occhi in ospedale sotto lo sguardo di tua moglie che ha lasciato nostro figlio dai nonni per raggiungerti ... meglio essere fermoni ... ... almeno sei sicuro che se succede è solo sfig@ ... e non avrai mai rimpianti ... |
|
24/09/09, 21:47 | #33 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Non mi riconosco in nessuna delle tre...sicuramente non manico , ma ho qualcosa sia dello smanettone (solo perchè amo avere la moto lucida e pulita, ma del rumore o di modifiche aftermarket assolutamente no!)che del fermone( per la velocita' , ma non amo l'autostrada e ne tantomeno mettere borse sulla moto o avere zavorrina dietro), quindi direi piu' pirla!:P
|
29/09/09, 23:12 | #34 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non ho votato perchè rientro in tutte le categorie. A seconda dell' umore e della gente con cui sono in giro.
Mi piace vivere la moto come mi viene al momento Un esempio è quello di domenica scorsa al Mottarone. Sono salito guidando bene. Come piace a me. E come non facevo da tanto. (Anche se non ancora come vorrei) Invece a scendere. Non avevo voglia di tirare. Volevo solo gustarmi le curve e il panorama in compagnia. Quote:
Non ricordo bene la frase e chi la disse ma il succo era più o meno questo: Ogni anno che passa stacco un metro prima. Ogni anno che passa perdo 2 km di velocità in curva. Ogni anno che passa perdo mezzo grado di inclinazione. Ogni figlio che ho perdo un secondo al giro.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 29/09/09 a 23:17 |
|
30/09/09, 09:02 | #35 |
Visitatore
|
Fermone per descrizione.... pirla per vocazione
|
30/09/09, 09:11 | #36 |
Visitatore
|
Quasi del tutto fermone mi godo la strada sempre con zavorrina
|
30/09/09, 09:33 | #37 | |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
Quote:
cavoli allora io a giro perdo già 2" poi mettiamoci che sono un ... meglio se mi inserisco tra i pirla
30/09/09, 10:40 | #38 |
Ubicazione: Gualtieri (RE)
Moto: ER-6N 2006 "Zabimaru"
Auto: Megane III
|
Quella che mi rispecchia maggiormente è il fermone con un però...
Le mie strade preferite sono il misto veloce e cmq mi rispecchi anche il fare il "truzzo" con scarichi aftermarket in mezzo ai centri abitati Ultima modifica di Silvered; 30/09/09 a 10:47 |
12/10/09, 00:10 | #39 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Mi avvicino molto alle caratteristiche del fermone. Amo viaggiare in moto, ma non amo correre. Preferisco godermi il panorama quando cammino, e fermarmi a fare foto ogni volta che posso.
|
12/10/09, 08:55 | #40 | |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Quote:
decisamente fermonetranne che per l'autostrada e per il passeggero(viaggio sempre solo). ragazzi la vita non ci regala niente,pensate a divertirvi il più a lungo possibile e usate la testa non solo per metterci il casco. |
|