|
|
14/01/07, 15:37 | #31 |
Visitatore
|
Ritirata pure la mia.GRANDE moto.Peccato solo per il rodaggio,i cavalli vorrebbero correre,ma il cocchiere li deve tenere a freno,almeno per i prtimi 1000 chilometri
|
Sponsored Links |
15/01/07, 10:01 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
e hai ragione.. restare sotto i 4000 giri è durissima...e ti costringe a cambiar ein continuazione, almeno in città.... sul misto invece la situazione migliora.....ma vorresti aprire il gas a manetta....ma non puoi........ |
|
15/01/07, 10:14 | #33 |
Visitatore
|
Complimenti fariaccesi e solo_2_ruote!
Cosa aspettate a postare le vostre impressioni???? |
15/01/07, 18:34 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
I pregi? .Agile e precisa negli inserimenti in curva,piega che e' un piacere,un assetto di guida eccezionale.Quando sali non scenderesti piu' anche per via della protezione all'aria,della comodita' della sella.Il motore inoltre e' sempre pronto a riprendere,bello corposo e fluido esente da vibrazioni.Purtroppo essendo in rodaggio non si puo' tirare a piu' di 4000 rpm,ma ho avuto in prova precedntemente per una giornata intera,una versys test drive dove l'ho potuta tirare fino al limitatore e confermo le impressioni sopra descitte.Finito il rodaggio conto di provarla in montagna ,e solo a quel punto,potro' esprimere in toto le mie impressioni.Sperando di essere stato esaudiente ed utile un lamp a tutti |
|
16/01/07, 09:57 | #35 | ||
Visitatore
|
Quote:
vibrazioni fino a 4000 giri niente, manegevolezza nel traffico assoluta (ci giro a roma..), risposta all'apertura del gas ottima, buona protezione dall'aria (anche se la vera prova in tal senso si può avere solo a velocità maggiori), motore fluido, anche se il dover cambaire ogni 3 secondi per abbassare i giri è una tortura...... cmq nel complesso per ora il giudizio è ottimo 2 difetti: la borsa serbatoio (mi hanno regalato una givi t413 non si ancora bene perchè i pezzi laterali del serbatoio mi sembrano di plastica e a questo punto temo fortemente anche per gli altri modelli...) e il fatto che il motore si accende solo in folle (ok la sicurezza, ma se si spegne nel traffico impaziente di roma diventa macchinoso mettere in folle, accendere, rimettere la prima e partire) ciao a tutti |
||
16/01/07, 10:00 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Strano, con l'ER questo non succede, a meno che il cavalletto non sia abbassato! |
|
16/01/07, 11:53 | #37 | ||
Visitatore
|
Quote:
chiedo confermo agli altri possessori.... |
||
16/01/07, 18:15 | #38 |
Visitatore
|
Mah!
Ok, ragazzi, ma le foto? Avete impegnato le macchine fotografice per comprarla? Forza, che la sezione "La mia Versys" langue! |
16/01/07, 18:39 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/01/07, 18:50 | #40 |
Visitatore
|
raga ma la versys....piega???la vado un po altina...o è come la er???
|