|
|
16/10/09, 11:31 | #31 |
Moto: -
|
Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?
ha smentito.
|
Sponsored Links |
16/10/09, 12:00 | #32 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Come Volevasi Dimostrare
16/10/09, 12:06 | #33 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Ovvio.
Io se proprio devo dire una c.agata, penso che Vale torni in Honda perchè: 1. moto già pronta e veloce a meno di qualche piccolo sviluppo 2. si leva da una casa che ha deciso di non puntare più su di lui nonostante la moto sia forte e vincente grazie al suo (e qui intendo ovviamente anche Jeremy) sviluppo 3. si può confrontare con un fortissimo e bellissimo Lorenzo senza che Lorenzo sfrutti il vantaggio di preparazione di Rossi 4. evita di diventare il terzo incommodo con un altro grande pilota come Spies (chissà se anche in Motogp andrà forte come in SBK ) 5. avevo letto da qualche parte, ora non ho il tempo di cercare scusatemi, che Jeremy era intenzionato ad andare in pensione: senza Jeremy Vale può solo puntare su una moto ed un team già pronto e forte Quote:
Ducati ha un grosso problema da affrontare: o cercare di vincere *solo* con Casey o cercare di portare il mezzo ad un alto livello come in SBK per permettere ad altri piloti di vincere ma a scapito del talentuoso vomitino (senza offesa ovvio ).
16/10/09, 12:34 | #34 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io aspetto di vedere l'anno prossimo Rossi dove correra' per dire che la notizia e' stata smentita.
Nello sport in modo particolare le smentite ci sono sempre state, salvo poi dimostrare che era vero il contrario. Vedi ad esempio il rientro di Schumacher in F1, definito qualche settimana prima fantascienza e poi... Se alla fine l'anno prossimo non correra' in Ducati, beh vorra' dire che la notizia era falsa. Certo non mi strappero' i capelli dalla testa perche' non e' approdato alla Ducati, non ne ho
18/10/09, 22:18 | #35 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
(Solo qualcuno che sa cosa ha avuto realmente) Rossi invece, è una certezza In più, come dici tu, la cosa che conta di più per una casa è dimostrare che la sua moto sia la migliore. Quindi sarebbe più contenta di vedere un podio tutto Ducati. Quote:
Ma non credo che potrà fare tanto con un team privato.
18/10/09, 23:22 | #36 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Beh...team privato ma con moto identica a quella ufficiale...
18/10/09, 23:51 | #37 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
la carriola andrà, andrà
19/10/09, 09:49 | #38 |
Visitatore
|
e se finisce come toseland?? ...sigh...
|
19/10/09, 09:55 | #39 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Non credo, per quanto ne so io solo i team ufficiali godono delle ultime revisioni
19/10/09, 10:12 | #40 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Non vorrei dire una cretinata (però sarebbe da me ) ma Yamaha ai team privati dà la stessa moto del team ufficiale a inizio anno, poi eventuali aggiornamenti non so se arrivano o arrivano più tardi, ma alla prima gara la moto è identica... Per quanto riguarda Spies, purtroppo perchè per me è un grande, farà la stessa fine di tutti i piloti della sbk in motogp, ovvero niente di buono... Rimango sempre della stessa idea, ognuno deve stare al suo posto, chi inizia da 125, 250 e poi motogp deve rimanere là, è il corso naturale della cosa, idem per superstock, supersport e superbike...