|
|
30/08/07, 11:21 | #31 |
Visitatore
|
Cade la pioggia sui rami argentati,
si bagnano i fiori respirano i prati. Fresco nell'aria ritorna puntuale il bene trionfa di nuovo sul male, ma tu cosa farai ragazzo su strade di fuoco; cavalchi centauri dal volto d'acciaio e corri da questa città. Ho sognato una terra di principi e re, di saggi eroi cavalieri, regine, castelli, di boschi e mille sentieri, signori di feudi, grandi guerrieri, cantori e semplici scudieri poi il sole ha strappato via il sogno dai miei pensieri. (Antica tradizione - Alla corte dei re) |
Sponsored Links |
23/10/07, 19:51 | #32 |
Visitatore
|
Un post bellissimo che devono assolutamente leggere tutti....
Volevo postare angeli e demoni meno male che ho fatto il cerca e ho trovato questo stupendo post.... |
01/01/08, 13:26 | #33 |
Visitatore
|
Il topic era fermo al 23 ottobre, cominciamo quindi il nuovo anno rinfrescandoci la memoria e scaldandoci il cuore.
Vale la pena cominciare dalla prima pagina. Buona 2008 in moto a tutti |
01/01/08, 14:33 | #34 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io ho notato che quando sono in moto e cammino per tangenziali o statali, tutto il mondo mi pare che rallenti.
Le auto vanno piu' piano, le persone sembrano quasi ferme. E' come se fossi un viaggiatore del tempo. Una emozione infinita, km dopo km, mi sento sempre piu' isolato dal mondo e sempre piu' nel MIO mondo dove nessuno puo' entrare, nessuno detta legge ed il tempo torna di nuovo mio. Deliri (neanche tanto ) post-prandiali del 1°Gennaio
05/02/08, 23:28 | #35 |
Visitatore
|
E' bene andare sempre alle Per poter vedere il link devi essere Registrato, per poi ritornare al presente
|
15/02/08, 09:23 | #36 |
Visitatore
|
Gironzolando su internet ho trovato questa poesia che si intitola "Il viaggio",
l'autore è sconosciuto. A me personalmente è piaciuta moltissimo e a voi? Il Viaggio Senti il richiamo del vento sul viso? Il ruggito sordo di un due cilindri? La malinconia di stare sempre nello stesso posto? È la voglia di viaggiare, è la voglia di essere motociclista. Le curve che si susseguono incalzanti, la moto che vi danza con un movimento quasi ipnotico Il cuore che sussulta quando il ginocchio sfiora l'asfalto e tu sul sellino dietro che serri ancora di più la presa... l’orizzonte come compagno di viaggio, e tanta voglia di andare come bagaglio. |
18/02/08, 01:24 | #37 |
Visitatore
|
E grazie al comante, ecco la versione musicale di Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
26/02/08, 15:02 | #38 | |
Ubicazione: Bari
Auto: alfa 147 nera
|
Quote:
26/02/08, 16:35 | #39 |
Visitatore
|
Grazie, compagni
grazie...!!!!!! |
24/04/08, 00:43 | #40 |
Visitatore
|
Riferimento: Filosofie da motociclista
Dopo la burrasca di questi ultimi tempi, è bene ricordarci chi siamo e perché andiamo in moto. Ricordiamoci che er6italia non è solo polemica, ma è soprattutto amicizia e rispetto. Nonostante tutto.
Non mi stancherò mai di risegnalare questo topic. Che comincia da Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Zebra3; 24/04/08 a 01:03 |