|
|
12/03/11, 19:23 | #391 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Mini dv sport camera
Si trovano queste "spy cam" celate in diversi oggetti (penne, occhiali da sole, bottoni da camicia) anche su negozi tipo CHL, GBC store, ecc...
Ovviamente costano un pò di più, ma nel caso non funzionino si può andare e farseli cambiare... |
Sponsored Links |
12/03/11, 22:06 | #392 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
ma la qualità è almeno paragonabile a quella della mini dv sport camera? giusto per rimanere in topic
|
13/03/11, 09:01 | #393 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Secondo me si.
Questo è in video fatto con questa telecamera da un motociclista che la messa sul casco (essendo piatta è più facile da collocolare in diversi punti). Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi appena esce del sole faccio delle preove anche io e posto i risultati |
13/03/11, 09:23 | #394 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
La mini dv e questo portachiavi sono la stessa cosa, cambia solo l'estetica ma a livello qualitativo audio/video sono identiche. Se controllate qualche post più indietro c'è già stato qualcuno che ha comprato questo portachiavi e ha trovato un sistema interessante per fissarla al manubrio riducendo le vibrazioni
|
06/05/11, 21:14 | #395 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Mi unisco alla discussione perchè è un acquisto che volevo fare. Su ebay ho visto questa, ha la clip e quindi pensavo di agganciarmela sulla giacca o sullo zaino, terrà??????
Per poter vedere il link devi essere Registrato
06/05/11, 21:32 | #396 |
|
E' la stessa che abbiamo preso qua in tanti da diversi venditori stranieri e non, c'è chi l'ha provata usando quella clip per fissare la cam sul collo della maglietta purtroppo il video dimostrativo in quella posizione, postato qualche pagina indietro, non è più presente su youtube.
|
06/05/11, 21:42 | #397 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
io ho già provato a fare quello che dici fissarla con la clip alla tasca superiore della giacca da moto
il problema e che primo tu non te ne accorgi ma quando via muovi il corpo secondo se tiri la cam tende a sballottare perché comunque sballotta il giubbotto e lei poiché rimane molto esposta
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
06/05/11, 21:43 | #398 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Mio padre avrebbe il supporto per attacare una vera videocamera al manubrio ma avere una videocamera davanti, per piccola che sia, mi sembra incombrante e pericoloso...
Si vedeva bene con quella cam attaccata alla maglia??
06/05/11, 22:03 | #399 |
|
Io l'ho sempre fissata alla base dello specchietto sinistro altri hanno provato in altre posizioni, se provi a sfogliare questo topic trovi idee e video su dove e come posizionare la cam sulla moto e non
|
07/05/11, 01:28 | #400 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Io la uso sul casco in modo perfetto...vi farei vedere qualcosa ma non ho caricato niente su Youtube per sicurezza....
Mi stò spremendo da parecchio per avere una inquadratura da moto, senza vibrazioni e che metta in evidenza gli angoli di piega (sul casco, specchietto, ecc non si capisce). Qualcuno mi illustra la progettazione della staffa da PUNTALE e qualcosa di simile???? Quello che mi serve sapere è il sistema di fissaggio e i materiali utilizzati.....