|
|
19/09/07, 18:08 | #391 | |
Visitatore
|
Quote:
è un mese che aspetto che arrivino dal conce forse x fine settembre... ma nel frattempo qualcuno sà dirmi se da altri conce hanno info che siano arrivati ? |
|
Sponsored Links |
19/09/07, 18:09 | #392 |
Ubicazione: PT
|
sono in ordine..
19/09/07, 18:17 | #393 |
Visitatore
|
Ma faremo poi bene a montarli ?
ho sempre questo dubbio... andare comunque avanti senza e magari le saldature reggono o montarli e rimanere sempre con l'ansia che anche il modello nuovo possa lo stesso in qualche modo criccarci le saldature ? chi ci assicura che il nuovissimo tampone kawa nn provochi danni ? dovremo aspettare e vedere se dopo un anno chi li ha già montati nn abbia avuto nessun problema... boh... che tristezza ! |
19/09/07, 20:10 | #394 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
allora in pratica il prezzo è 160€ e per di più sono in ritardo sulle consegne perchè logicamente vanno prima sostituiti tutti quelli in garanzia che non son pochi e poi gli altri in seguito saranno per la vendita.
io ho deciso che non li metto originali!
04/10/07, 18:49 | #395 |
Visitatore
|
Oggi mi hanno montato i nuovi "tamponi" paramotore Kawasaki come da richiamo Kawasaki per sostituzione.
A parte la forma a "mensola", di assai discutibile gusto estetico, quello che più mi ha colpito e la loro asimmetricità. Vale a dire, il sinistro spunta almeno il doppio del destro! La spiegazione del meccanico è che il sinistro è studiato per proteggere in caso di caduta anche la leva del cambio. |
04/10/07, 19:04 | #396 |
|
******* ma sono davvero cosi brutti?e a vibrazioni come ti sei trovato?cambiato qualcosa?
04/10/07, 19:24 | #397 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato puoi farti una idea del discorso estetico. A me piacevano più i vecchi, che avevano una linea secondo me più armoniosa ed integrata con lo stile della moto. Ma, poichè ogni medaglia ha il suo rovescio, a vantaggio di questi posso dire che sembrano più leggeri in quanto non hanno tutta quella staffona che scendeva sul lato della moto. Ho avuto modo di prendere in mano uno vecchio smontato e debbo dire che secondo me in coppia avranno fatto almeno 3,5 Kg. In quanto alle vibrazioni, non ne avvertivo di particolari prima e non mi pare di avvertirne adesso. |
|
04/10/07, 20:14 | #398 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
3,5kg?!?!?!???? e di che materiale sono? piombo????
05/10/07, 11:02 | #399 | |
|
Quote:
05/10/07, 11:54 | #400 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
anche a me hanno sostituito i tamponi paratelaio, avevo gli originali. Intervento ovviamente a carico Kawasaki, tempo di attesa in officina circa un'oretta. Ho letto pareri discordanti sull'estetica...effettivamente, come ho già letto in altri post, stupisce il fatto che i nuovi tamponi sono asimmettrici, nel senso che quello sinistro è più lungo del destro! L'effetto è strano, fa un pò moto BMW con una sola valigia a destra (avete presente!?!?), ma che vi devo dire, a me piacciono più dei precedenti! In ogni caso se la Kawa ha reputato di cambiarli tutti a proprie spese, sicuramente sono più sicuri questi!! A presto.... |