ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/07/06, 21:45   #411
Loasun
Visitatore

predefinito

Anche a me gli Style (sia dx che sx) vibrano da matti. Me li sono fatti sostituire dopo che credevo fossero difettati o ci fosse stato qualche problema nel montaggio.
Adesso anche questi nuovi hanno lo stesso problema. E il meccanico continua a dire che non c'è niente da fare a causa della loro posizione...Mah...
Il fatto è però che con questi la visuale in effetti migliora ma se si va fino a max 70 km/h...dopo non si vede + niente causa vibrazioni !
Ma è possibile che solo ad alcuni di noi questi specchietti danno problemi ? Agli altri che li hanno montati non vibrano ?? Ari-Mah Così come sono non servono a molto.
Qualche suggerimento ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/07/06, 15:28   #412
giorgio
Visitatore

predefinito

Pensavo di montare solo uno specchietto..quello di sinistra..mi pare che è obbligatorio tenerne uno solo vero??
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/06, 16:29   #413
NemoNever
Visitatore

predefinito

Ma vibrano sia con manubrio originale che non?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/06, 19:17   #414
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

giorgio ma ti conviene? poi come grado di sicurezza? Ricorda siamo sempre in campania gli specchietti,tu sai che soprattutto per gli spooter che sono soliti sorpassare quando devi svoltare in una stradina, sono utilissimi!!!! un occhiatina in + agli specchietti non guasta..... poi ovviamente valuta tu
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 21:19   #415
algor65
Visitatore

predefinito Specchietti

Ciao,
premetto che ho letto tutto questo topic nel corso delle settimane scorse, il che non è poco

come già postato in uno dei miei primi contributi aa questo forum, dissi già che dagli specchietti non si vedeva una ceppa...

detto questo, e constatate le vibrazioni a partire dai 130 km/h, vi devo dire che ho preso una decisione definitiva: non cambierò gli specchietti!!!

ho già letto tutto, per cui ho valutato molto attentamente la possibilità di adottare gli Style ecc. ho letto dei problemi di qualità con gli stessi e con altri specchietti di altre marche.

io devo dirvi una cosa: all'inizio sono rimasto scioccato da quanto poco si vedeva, poi mi sono abituato all'idea che sono gli altri che ci devono guardare.

a parte questa battuta che poco si addice al mio spirito di norma conciliante e rivolto sempre alla prudenza, voglio dirvi che mi sono a poco a poco abituato agli specchietti originali (1800 km a tutt'oggi in 45 giorni), da dx si vede abbastanza bene. da sx bisogna spostare di 3 cm il braccio per vedere bene soprattutto prima dei sorpassi, ovviamente.

io consiglio di tenere gli originali. viste le disavventure narrate in questo topic credo che sia la soluzione meno indolore.

saluti e buoni km.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 22:35   #416
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Per chi tiene gli originali, riporto un ' idea di non so chi, che aveva detto di ruotarli di 45° in senso orario lo specchietto destro e antiorario il sinistro.
E' una bella idea!
Vecchio 27/07/06, 22:37   #417
Clafesta
Visitatore

predefinito

Scintilla...ma serve solo a migliorare la visuale o ad altro che mi sfugge?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 22:42   #418
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Migliora la visuale, anche se di poco.. Ma comunque anche con altri psecchietti non so cosa si gaudagna!
E secondo me anche un po' l' estetica.
Vecchio 27/07/06, 22:46   #419
Clafesta
Visitatore

predefinito

Io essendo ancora in rodaggio non sto superando i 95/100Km/h..e già a questa velocità dietro vedo ben poco..non oso pensare a quando inizierò a tirare di +...mi converrà comprare il casco con il retrovisore??
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 01:59   #420
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

il casco con retrovisore.. pare sia una bufala io cambierò manubrio, e pare che già quello risolva molti problemi!
  Rispondi quotando
Rispondi