ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/10/06, 19:47   #421
CARLO76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi però il parafango della Puig è poco protettivo rispetto a quello della Skidmarx.
Non credete ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/10/06, 22:26   #422
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CARLO76
Ragazzi però il parafango della Puig è poco protettivo rispetto a quello della Skidmarx.
Non credete ?
Q8
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 08:05   #423
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sicuramente il Puig avvolge la ruota meno di molti altri però credo che la zona centralina rimanga discretamente protetta.
Che ne dite?
v€nd€tt@ per caso hai qualche foto del tuo BodyStyle?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 11:06   #424
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi scusate ma io non riesco a usare il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato e di conseguenza non riesco a reperire il prezzo del parafango della Skidmarx al quale sarei abbastanza interessato...

potreste darmi una mano dicendomi i costi dove lo avete preso e come posso fare a trovarlo su internet....

grazie a tutti....
lamps....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 11:19   #425
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
Ragazzi scusate ma io non riesco a usare il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato e di conseguenza non riesco a reperire il prezzo del
Io ho fatto l'ordine direttamente tramite la loro mail info@styl-moto.com.
Prima avevo chiesto informazioni e questa è stata la loro risposta:
"Egregio Signore,
il parafango posteriore è di 82.50 + iva e di 165.00 + iva in carbonio.
Trasporto pacco celere 3 12.00 + iva in contrassegno, 10 giorni.
http://www.styl-moto.com/news2.asp?IDNews=45"

Ho chiesto conferma telefonica dell'avvenuta accettazione dell'ordine parlando direttamente con il Sig. Andrea Terenziani - tel. 0521 256125 e dopo 2 giorni mi è arrivato tramite posta (il sig. Terenziani mi aveva detto 7/10 giorni ).

p.s. le foto del parafango montato su una ER-6f argentata sono nella pagina precedente a questa.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 13:38   #426
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie mille MBA molto utile anche se il link che mi hai dato non funziona... il sito della styl dice che la pagina non si trova...

quindi alla fine il parafango a casa ti è costato 113 euro se non ho sbagliato a fare i conti... (perchè non ho capito se ti hanno messo l'IVA sui 12 euro di spese di spedizione... cosa strana) e tu hai potuto pagarlo in contrassegno giusto...??

grazie mille
lamps...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 14:03   #427
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
...

quindi alla fine il parafango a casa ti è costato 113 euro se non ho sbagliato a fare i conti... (perchè non ho capito se ti hanno messo l'IVA sui 12 euro di spese di spedizione... cosa strana) e tu hai potuto pagarlo in contrassegno giusto...??
...
E' satto!
Pagato in contrassegno euro 113,40.
Devo solo risolvere il problema dei nottolini per il cavalletto posteriore che, da quello che mi hanno detto, occuperebbero con la loro filettatura l'intera lunghezza del filetto del foro sul forcellone dove c'è l'attacco dx del parafango che occupa da solo circa 2 cm... (spero di essermi spiegato).
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 14:29   #428
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no MBA non ho capito una ceppa di quello che hai scritto...
ho solo forse intuito che probabilmente il parafango va ancorato il parte sui fori filettati per l'aggancio dei nottolini del cavalletto... ma mi sembra strano quei fori sono quasi in fondo al forcellone come può essere agganciato la in fondo....???
non è che hai qualche fotografia per capirci un po meglio e se almeno puoi descriveremi come hai montato il parafango (perrchè non si devono fare buchi aggiuntivi vero...??)...
se il problema è il cavalletto centrale però puoi comprarlo con le L invece che non le C lo appoggi sul forcellone e non ti servono i nottolini... io ce l'ho così....
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 14:50   #429
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
no MBA non ho capito una ceppa di quello che hai scritto...
Non sei il primo...

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
ho solo forse intuito che probabilmente il parafango va ancorato il parte sui fori filettati per l'aggancio dei nottolini del cavalletto...
ma mi sembra strano quei fori sono quasi in fondo al forcellone come può essere agganciato la in fondo....???
Il nostro collega paperoga ha già allustrato con foto a pag. 22 di questo forum che il parafango Skidmarx ha una staffa a "Z" che finisce proprio nel foro per il nottolino sul lato dx interno del forcellone.
Nessun foro aggiuntivo per il montaggio.
Avrei comunque preferito un cavalletto con attacchi a forchetta anzichè a "L" per motivi di stabilità.

Credo comunque che le soluzioni siano 2: accorciare il filetto del nottolino per farci stare entrambi oppure allungarlo tanto da poter fissare il parafango con un dado assieme al nottolino.

Ciauz
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 15:17   #430
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non avevo letto tutto il topic e non avevo visto le foto... però avevo capito abbastanza quello che volevi dire....
io se proprio dovessi prendere un cavalletto a forchetta piglierei i nottolino con il filetto + corto che sicuramente trovi... oppure li puoi accorciare senza problemi basta che hai una maschiatrice per rifilare il filetto...
però ci penserei ti assicuro che dal cavalletto a L è praticamente impossibile che la moto possa cadere o scivolare... io lo uso sia per l'errina che per il cros.... e va benissimo per tutto... tra l'altro probabilmente risparmi anche qualche cosa...

grazie lamps...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.