|
|
10/08/10, 14:28 | #421 |
Visitatore
|
Re: Faro allo Xeno
vabe
io provo sto periodo estivo a vedere se camminando di + funziona bene altrimenti levo tutto e ritorno alla lampada alogena normale e non ho problemi ---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:08 ---------- Zaier ti dirò.. lo stesso problema lo ha avuto crazyhead.. e noi abbiamo comprato assieme questo impianto.. ti posso dire con certezza che quando misi la batteria nuova nella moto circa 7 mesi fa.. l'impianto partiva subito alla prima accensione.. poi non ho avuto il modo e il tempo di montarlo sulla moto.. da allora la moto l'ho usata pochissimo, la moto parte sempre subito e bene, ma sicuramente la batteria non sarà al top della carica, in questi giorno dovrei fare parecchi km, quindi vedo come va se mi darà problemi quando torno a casa smonto tutto e lo vendo.. e rimonto la lampadina normale |
Sponsored Links |
10/08/10, 22:47 | #422 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ultimamente sta partendo semplicemente sfiorando il tasto di accensione.
Comunque per essere sicuro al 100% che parta ho scoperto che bisogna tenere il pulsante premuto un istante in piu' di prima, anche se il motore sta gia' avviando.
10/09/10, 23:32 | #423 |
Ubicazione: genova
Moto: er6n
|
qualcuno è riuscito a montare la centralina per lo xeno all interno del cupolino anteriore? senza bisogno di prolunghe per posizionarlo nel sottosella?
|
11/09/10, 07:45 | #424 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Ragazzi io avevo comprato il kit slim dal rivenditore consgliato da crazy
e da allora a parte un giorno che non si e accesa per due volte nello stesso giorno ripeto solo quella volta non mi ha mai dato altri problemi io ho ancora la batteria originale (3 anni e mezzo e la moto non la uso tutti i giorni ma sicuramente un paio di volte a settimana in estate o piu e una volta almeno alla settimana d'inverno) che non ho mai toccato mai neanche ricaricata o o altro
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
11/09/10, 09:31 | #425 |
Visitatore
|
io l'ho comprato con crazy.. a me è partito due volte e ora non parte proprio più.. però ho deciso che a sto punto lascio perdere c'ho perso gia troppo tempo attorno
|
11/09/10, 13:20 | #426 |
Antani
|
Carlo, come rimanemmo tempo fa' alla prima occasione me lo porti e provo un po' a vedere cos'e' che non funziona.
Ho conservato lo scontrino, quindi il pezzo difettato ce lo cambiano senza problemi
11/09/10, 15:07 | #427 |
Visitatore
|
ti ringrazio infinitamente allora.. se qualcosa con lo scontrino mi faccio cambiare tutto
|
11/09/10, 15:29 | #428 |
Antani
|
Si Carlo, ma fallo provare prima a me il 3 Ottobre c'e' il motopanuozzo e mi porti tutto, poi nel caso vai a fartelo cambiare
11/09/10, 15:39 | #429 |
Visitatore
|
certo il 3 ottobre sono gia li.. ma cmq ho provato tutto + volte.. mi sa che è la centralina che è zompata
|
11/09/10, 15:40 | #430 |
Antani
|
poi vediamo....