|
|
05/07/10, 22:04 | #421 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: 5° Raduno Nazionale er6italia
Accipicchia..forze dell'ordine o peggio?
Secondo voi cosa stanno guardando questi 3 individui con quel sorrisetto un pò birichino???
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 05/07/10 a 22:28 |
Sponsored Links |
05/07/10, 22:38 | #422 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
no.. me ne porto due di scorta
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
05/07/10, 22:58 | #423 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Cancello tutte le targhe e poi posso postare le foto!!!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 05/07/10 a 23:04 Motivo: pulizia targhe |
05/07/10, 23:53 | #424 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
Ho indovinato?
06/07/10, 00:16 | #425 |
Visitatore
|
1636,7 chilometri da Brescia a Brescia, da venerdì 2 luglio a lunedì 5 luglio.
MeteoConfo ha colpito gli infedeli e ha salvato la vita ai 5 valorosi di Follonica che, spintosi sino a Pistoia per aggredire l'Abetone, sono stati dolcemente respinti da Suo Splendore e riportati sulla retta via assolata. Permettemi un grazie a tutti, ma soprattutto a chi con me ha condiviso discesa e salita. Per esempio un grazie a Dado perchè ormai siamo una coppia di fatto. Un grazie a Scintilla per la meravigliosa notte di Follonica. Doppio Un grazie a Zaier sicchè anche le due notti di Perugia sono state fantastice. Triplo Un grazie a Topix per l'onda! Un grazie a Kiro per aver fatto il bagno nell'affollatissima Follonica col boxer bianco trasparente. Un grazie allo Straniero per aver comprato un costume e NON aver fatto il bagno col boxer bianco trasparente. Un grazie a Alfie perchè da solo e con pochi bagagli non era proprio lui... Un grazie a Giando che è il fratello della Silvia e non il cognato di Alfie. Un grazie a MZX che gli è andata bene che non gli ho rubato la sella! Un grazie a Ercole perchè quest'anno non ha vinto un treno di gomme. Un grazie a Spongebob perchè... E ALZATE QUESTI RAZZO DI BICCHIERI PORCA TROTA! Un grazie al DuHa che ci ha preparato degli itinerai allucinanti! Un grazie alla Regione Toscana per aver deliberato il blocco del traffico alle automobili e ai mezzi pesanti nella giornata di venerdì 2 luglio sui passi e i valichi del Paretaio, Carnevale, dell'Eremo, della Peschiera, del Muraglione, Croce ai Mori e dello Spino. Ultima modifica di Confo; 06/07/10 a 01:03 |
06/07/10, 00:35 | #426 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
io personalmente vorrei ringraziare
confo per aver fatto da apripista e mister orange per aver fatto da battiscopa nella discesa a Perugia poi il mio compagno di stanza per avermi sopportato la prima notte che quasi non ho dormito e la seconda che ho russato ma lui non se ne accorto perché entrambe le noti ha dormito come un tronco altro ringraziamento a zaier pizzio crazy staffette varie etc.... per l'organizzazione ringrazio inoltre la coppia phos per la compagnia nel viaggio di rientro ringrazio il forum di esistere e ringrazio tutti coloro che mi sono dimenticato di ringraziare quasi dimenticavo ringrazio la mia motina per avermi sopportato senza darmi problemi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
06/07/10, 00:46 | #427 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ed io ringrazio tutti voi che anche quest'anno avete deciso di dare un senso alla nostra organizzazione.
E' con voi che il nostro raduno ha avuto ragione di chiamarsi cosi' e renderci felici che vi sia piaciuto
06/07/10, 01:08 | #428 |
Visitatore
|
Dimenticavo un paio di video sul ritorno dei Magnifici Sette di Follonica:
|
06/07/10, 01:17 | #429 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: versys 650 2009
|
un anche da parte mia a crazy , pizzio , zaier , mister orange , confo , iraton e a tutti coloro che in qualche maniera si sono sbattuti per la stupenda organizzazione, la sicurezza con il quale tutto è avvenuto e i fantastici tracciati.
Finalmente ho dato un volto a tanti nick e devo dire che ne è valsa la pena (1050 km e due kg di meno) pèrche ho conosciuto solo gente fantastica. in attesa del 6° per rincontrarvi tutti e anche di più , un saluto. p.s. ringrazio anche il mio compagno di stanza Fabiulus per non avermi costretto ad indossare le mutande in kevlar (più leggere di quelle in ghisa ma comunque scomode) e Actarus per avermi riportato a casa dal cuore degli apennini. |
06/07/10, 09:04 | #430 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bentornati a tutti!
In maniera speciale ai miei due infaticabili corregionali errino e Zen!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |