|
|
30/12/08, 12:41 | #431 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Non ti amo più perché ti sei annerito
SHABALAJAA!!! e cosa dire di Per poter vedere il link devi essere Registrato? Le donne che combattono per ottenere l'uguaglianza rinunciano alla loro superiorità. (da "Trappola d'amore") "E cosi' domani ti sposi?". "Si', ma niente di serio!". (Aldo, Giovanni e Giacomo in "Tre uomini e una gamba") "Te la porti bene la tua età". "Quale età?". "Quella della pietra". (da "Triplo gioco")
Ultima modifica di Phos; 30/12/08 a 23:34 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
31/12/08, 12:19 | #432 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma anche no
31/12/08, 12:49 | #433 |
|
01/01/09, 06:21 | #434 |
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
|
Segnalo un sito molto interessante in tema di autovelox: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Cliccate "Humorvelox", l'ultima opzione dell'indice sulla sinistra. |
02/01/09, 00:33 | #435 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Frasi Estratte da alcuni Verbali dei Carabinieri - Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro. - Il pregiudicato dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. - Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava. -Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto. - i due venivano alle mani coi piedi - alla rissa partecipavano attivamente ambetre - con camminata tipica da malfattore - girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte" - Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne - Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno). - Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che è ABBONDANTEMENTE TENENTE. - Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zona PUBBLICA. - Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine) - Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE... - Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ. - E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO. - Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa. - Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne. - Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI. - Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni ZOODIACALI. - "... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ***. Io l'ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante..." - Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni. - Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa - I tre erano entrambi pregiudicati - L'uomo e' stato denunciato per esercizio illegale di bracconaggio! - Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace. - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. - Il Cattaneo si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi "irreperibile". - Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7... - Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65 - Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER - Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto... - Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole LETTERA DI UNA MAMMA... ...AL FIGLIO CARABINIERE Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente. La tua mamma che ti vuole tanto bene! P.S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 02/01/09 a 00:38 Motivo: Messaggio unito al precedente |
02/01/09, 00:39 | #436 |
|
LETTERA AD UN AMICO ...LA NUOVA RAGAZZA Caro Amico, Ho un grosso problema e spero che tu mi possa dare dei buoni consigli! Negli scorsi giorni, una sera, ho conosciuto Deborah, con l'acca finale. Appena l’ho vista ho capito subito che era troppo giovane per me. Io ho 66 anni e lei solamente 20, 46 anni di differenza! Malgrado ciò quella sera ci siamo avvicinati molto. Mi sentivo molto bene in sua compagnia e la differenza di età non aveva più importanza e lei mi ha assicurato che anche per lei era così. Tuttavia però già quella stessa sera c’è stato un problema: avevo l’impressione che tutte le persone che incontravamo sulla strada ci fissassero, mentre camminavamo mano nella mano. Molto probabilmente pensavano che io potrei essere suo padre. Lei però quella sera mi disse che ero matto, che mi immaginavo tutto. Nel frattempo sono passate 2 settimane e siamo sempre ancora insieme. La amo molto e penso che anche lei mi ami. Però in qualsiasi posto siamo, la gente ci fissa sempre. Io sono sicuro che è la differenza d’età la causa di questi sguardi della gente. Sicuramente capisci che in questo momento non è che mi senta molto a mio agio, e comincio a domandarmi se continuare questa relazione o meno. Gli sguardi degli altri mi fanno arrabbiare e nello stesso tempo mi fanno sentire molto vecchio. Perché la gente è così cattiva? Perché reagiscono così alla nostra differenza d’età? Perché nessuno capisce il nostro amore? Ti prego, aiutami con dei buoni consigli! Tanti saluti dal tuo amico che ha tanto bisogno d’aiuto. P.S.: Ti mando una foto di Deborah: non trovi che sia dolcissima?
02/01/09, 01:56 | #437 |
Visitatore
|
a parte tutto.....nn mi sembra molto ventenne quella li'
|
07/01/09, 12:36 | #438 |
|
Ultima modifica di Phos; 07/01/09 a 19:11 Motivo: Messaggio unito al precedente |
07/01/09, 19:46 | #439 |
|
Phos, io gli occhiali ho provato a toglierli, ma così mi è ancora meno chiaro!
08/01/09, 11:22 | #440 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato