ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/08/06, 01:33   #431
capitanharlock
Visitatore

predefinito

Imho,
gli specchi originali, dopo i 90/h... vvvibbbrrrannooo.

Ed effettivamente non si vede molto.
Qualcuno ha montato i Rizoma, magari i limit naked (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e sa dirci come si vede?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/08/06, 01:37   #432
Zebra3
Visitatore

predefinito

A Capità, mi sa che il cibra-call lo avrai anche con altri specchietti. Almeno così ho letto su altri topic.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 18:00   #433
tazzio
Visitatore

predefinito

purtroppo last week sono scivolato fra le curve di Passo Corese: risultato fianchetto graffiato e specchietto style rotto (meno male che avevo i tamponi....) e cupolino Secdem spaccato in 2....
Il rivenditore autorizzato Kawasaki vuole vendermi il kit con i 2 specchietti, mentre a me serve solo il destro, dicendomi che SOLO COSI' si possono vendere....
Voi sapete se e dove acquistare lo specchietto kawasaki singolo???
Poi in un altro topic vi scrivo che bel servizio da cani offrono da ABMOTO2 a testaccio...
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 21:06   #434
tazzio
Visitatore

predefinito

mi hanno tranciato di netto il pezzo di fianchetto collegato al telaio su cui ero caduto. Il fianchetto era leggermente piegato sull'occhiello dove il bullone lo tiene al telaio...volevo farlo mettere a posto da un carrozziere "amico" con i graffi della caduta, e dopo una settimana che la moto era in officina per montare la pedalina freno posteriore (storta) da ABMOTO, ripeto da ABMOTO, vado a riprenderla e ..pufff il fianchetto era spaccato, crepato e senza piu' l'occhiello. Ho chiesto perche' avevo portato una moto in riparazione su un freno e me la riconsegnavano coll'occhiello fianchetto spaccato e mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla e che lo avevo rotto io al momento dell'urto....
Vi giuro che non mi sono mai sentito cosi' beffato in vita mia. Sono disgustato da kawasaki e da ABmoto. Il risultato e' che se prima me la sarei cavata con una riverniciata, adesso probabilmente dovro' cambiare tutto il fianchetto, ..oltre i 140 euro per la pedalina.
..Ricordate: sono dei briganti in tuta, e oltretutto dilettanti meccanici..
Buonasera
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 21:08   #435
tazzio
Visitatore

predefinito

comunque se sapete se e' vero che non si puo' comperare uno specchietto kawasaki singolo....
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/06, 21:37   #436
Zoolander
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
comunque se sapete se e' vero che non si puo' comperare uno specchietto kawasaki singolo....
Grazie

Falsissimo. Il mio meccanico ne aveva ordinato uno per la F ma s'è sbagliato e ha preso uno per la N...ora mi attacco perchè vanno tutti in ferie!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 00:59   #437
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
Sono disgustato da kawasaki e da ABmoto.
Tazzio.. ho idea che la kawasaki, in questo, non c'entri proprio nulla.. e anche io per lo specchietto, solo per deduzione, sono praticamente sicuro che li vendono singolarmente.. visto che c'è scritto il prezzo per unità!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 07:39   #438
cegriso
Visitatore

predefinito

Ciao Tazzio.
Qundo gli ho comprati io, la confezione era unica per tutti e due gli specchietti style e credo non si potessero ordinare separati.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 13:46   #439
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitanharlock
Imho,
gli specchi originali, dopo i 90/h... vvvibbbrrrannooo.

Ed effettivamente non si vede molto.
Qualcuno ha montato i Rizoma, magari i limit naked (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e sa dirci come si vede?
Io ho comprato gli Aero17, secondo me gli specchietti più belli in circolazione... all' inizio sembra non ci vedi nulla, ma se gli regoli un po' non sono affatto male! Sicuramente vedi molto di più che con quelli di serie... penso che coi limit sia uguale
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/06, 14:09   #440
Loasun
Visitatore

predefinito

Per quelli che hanno i Rizoma...a parte la visuale...Vibrano ? ((Ormai le vibrazioni agli specchietti mi ossessionano sigh))
  Rispondi quotando
Rispondi