|
|
27/09/06, 19:51 | #441 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
27/09/06, 20:05 | #442 |
Visitatore
|
No altrimenti l'avrei scritta comunque vai qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato se capisci qualcosa ???? |
27/09/06, 20:23 | #443 |
Visitatore
|
Lo scarico è remus...e loro non hanno trovato niente sul sito in questione...forse un nuovo modello...mah...non so..
|
28/09/06, 22:04 | #444 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Alex scusa il ritardo...
dell' Akrapovic posso solo dirti che e una delle marche migliore al mondo e che quindi è probabile che il suo scarico sia tra i migliori. Nel forum mi pare che solo uno l' abbia montato. Lo scarico secondo me va scelto per 3 motivi: 1) Aumentare le prestazioni del motore! 2) Estetica! 3) Sound! Non necessariamente in questo ordine, ognuno ha le sue preferenze, ed è difficile, ma non impossibile, soddisfare tutti questi criteri. 1) Aumentare le prestazioni del motore! A quanto sembra, vedi test di MC sul mivv conico, solo un terminale non basta ad avere una moto che va molto più di prima. Bisogna aggiungerci almeno filtro e centralina per avere un buon cambiamento e ci vuole uno scarico completo. Quindi se si compra lo scarico solo per le prestazioni bisogna mettere in preventivo altre modifiche. 2)Estetica Qui è molto sul personale. A me piace tantissimo il Laser, però se lo prendo non vorrei cozzasse con il punto 3. 3)Sound Se si cambia lo scarico solo per il sound, bisognerebbe prima sentirli tutti. Lo Shark di ER6Kigne ha un suono bellissimo anche con il DBkiller. Se Monto quello artigianale che ho in garage probabilmente uccido qualcuno ad ogni sfiammata... L' ideale sarebbe soddisfare tutti e tre i punti. Però, se non abbiamo intenzione di avere la pura prestazione possiamo lasciar perdere il punto 1 e pensare solo agli altri. Io mi concentreri sul punto 2 estetica, sperando che poi il sound sia bello. Tanto la moto è bicilindrica quindi ha già di suo un rumore che di certo non è quello di un 50ino...
30/09/06, 17:23 | #445 |
Visitatore
|
Allora...non so se queste foto sono gia uscite in questo topoic......è che nn ho sfogliato tutte e 37 le pagine......se invece è cosi chiedo scusa.............
altrimenti EnJOY!!!!!!!!!!!! Specialmente dedicate a -----MidnightRambler------ a quanto pare la fissa per l'akra non è da tutti...........a me faceva schifo prima...............ora in fin dei conti...si poteva andare meglio...ma non è cosi un obbbbbrobbbrio come invece si era detto in precedenza......da montata è piu carina.... certo pare strano dire carina ad unCannone di queste dimensioni 1: Per poter vedere il link devi essere Registrato 2: Per poter vedere il link devi essere Registrato 3: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/10/06, 21:13 | #446 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
02/10/06, 20:06 | #447 |
Visitatore
|
hola bikers...io volevo un consiglio secondo voi me lo prendo lo shark in carbonio? 280 euros.. volevo il g&g ma in carbonio nn lo fanno e come prezzo andiamo sui 355 piu iva e spedizione..mucho x me! datemi un consiglio in piu x convincermi x lo shark dai dai...
|
03/10/06, 17:15 | #448 |
Visitatore
|
raga, x chi ha lo shark, quanto pesa? ovviamente all'interno sarà completamente vuoto no?
|
03/10/06, 20:50 | #449 |
Visitatore
|
Quando ho acquistato il mio scarico "remus"" ho pensato che anche non avendo limiti di spesa
sarebbe stato meglio prenderlo in acciaio per aver più peso la' sotto e quindi abbassare il baricentro della moto. scarico originale kg.6,7 ca. scarico acciaio kg. 4.5 - 5 ca. scarico titanio o carbonio kg. 3 ca. |
03/10/06, 21:39 | #450 |
Visitatore
|
Ma si si..alla fine mi butto sullo shark...inizio a mettere i soldi da parte....! alla fine seguendo i vostri discorsi ho capito ke il finale è utile x estetica e x suono...altri fattori rilevanti nn ne ha...quindi sulla mia 6e mezzo nera ci vedo benissimo il carbonio dello shark!! x il fatto del baricentro nn credo incida molto la differenza tra alluminio titanio o carbonio...!! se mi sbaglio liberi di smentirmi
|