|
|
04/08/09, 09:43 | #451 |
Ubicazione: Bologna
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
|
Re: Giochi Online Free - Simulatore di Guida
Domanda...e se uno, ad esempio io.., ha Apple ?
04/08/09, 09:52 | #452 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Bella domanda ! non so proprio cosa risponderti !
Il sito ufficiale è Per poter vedere il link devi essere Registrato, vedi se riesci a scoprire qualcosa.
04/08/09, 09:54 | #453 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Avendo un mac dovresti fare una partizione dove metti un SO microsoft, è la soluzione migliore...altrimenti potresti usare uno di quei software che simulano un sistema operativo e caricarci il gioco ma credo siano più i difetti che i pregi con questa opzione
|
04/08/09, 13:57 | #454 | |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
Quote:
a parte l'ultima virtual box (non ho ancora avuto modo di provarla) non supportano il 3d, quindi niente giochi... Simo ti faccio una domanda...lfs è gratuito come gioco? perchè sul sito parla di una "licenza" S2 da comprare...non mi dispiacerebbe provarlo (ultimamente sto usando un sacco trackmania nations forever) dato che ho reinstallato windows solo ed esclusivamente per i giochi...
04/08/09, 14:04 | #455 |
|
Si qualcosa tipo virtual box ma non ho mai provato es virtual box per i giochi, al massimo cedega su linux
Il gioco ha 3 tipi di licenze. Demo - 2 auto e un circuito, divertente per iniziare a capire come funziona questo gioco, dico così perchè non è proprio un accellera-frena-sterza-tempone . Questa versione è free S1 e S2 sono le due versioni a pagamento. S1 costa 15€ circa e ti sbocca non tutte le auto e non tutti i circuiti. La S2 è la versione completa del gioco con tutte le auto e tutte le piste e altre piccole cosette. Costo 29€ circa Al momento siamo in 4 ad avere il gioco completo, altri hanno solo la versione demo ma non per questo si divertono di meno Noi con la S2 possiamo tranquillamente girare nei server demo quindi se per caso vuoi provare il gioco noi ci siamo |
04/08/09, 14:08 | #456 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
bene bene...allora mi sa che lo proverò...
devo pur sfruttare un pò winzoz con i giochi, se no l'ho reinstallato solo per qualche "uccisione" ogni tanto tra amici...
04/08/09, 14:16 | #457 |
|
Una gara test fatta con Mannx lui ha la macchina bianco-nera che viene sbattuta fuori insieme a me da un fenomeno |
25/08/09, 23:28 | #458 |
|
Dunque la baby ufr league organizzata da mc si è conclusa 2 settimane fa, 20° su 50-60 partecipanti niente male , adesso siamo liberi da impegni ufficiali...almeno io e mannx quindi se qualcuno ha voglia di farsi qualche gara anche se ha solo la versione demo noi siamo qua disponibili
|
23/05/10, 22:17 | #459 |
Moto: yamaha 125
|
grande
|
03/08/10, 21:27 | #460 | |
|
Rispolveriamo questo topic
Vi segnalo l'uscita di un interessantissimo gioco fatto da Electronic Arts gratuito o meglio fino al livello 10 è free poi per aumentare di categoria bisogna pagare 20€ Il gioco in questione si chiama Per poter vedere il link devi essere Registrato, visitando il sito potrete trovare info riguardo il gioco e chiaramente il link per il download. Le specifiche minime richieste sono Quote:
Video |
|