|
|
24/09/06, 09:46 | #451 |
Visitatore
|
[quote="marioCube"]Ciao
visto che il problema ? la visuale le soluzioni sono 2 : 1. cambio del manubrio pi? largo e pi? aperto 2. cambio degli specchietti con forma diversa. Ho trovato una ditta tedesca che fa dei distanziali x gli specchietti cosi spostandoli piu' all'esterno aumenta la visuale dietro le nostre spalle.Li ho ordinati,quando mi arrivano e li monto vi sapro' dire se funzionano.(ci vorra' una decina di giorni) ciaoooooooooo |
Sponsored Links |
24/09/06, 13:52 | #452 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/09/06, 14:02 | #453 |
Visitatore
|
la ditta e' SW-MOTECH GmbH&Co.KG per l'italia l'importatore e' la BIKER FACTORY di AREZZO
come ho gia' scritto vi faro 'sapere se risolvono il problema visibilita'. ciao a tutti |
26/09/06, 17:58 | #454 |
Visitatore
|
I distanziali sono arrivati ,li ho montati e la visibilita' posteriore ora e' ottima ,finalmente vedo bene tutta la strada e non sempre le mie braccine
. La ditta che li produce e' la SW-MOTECH (tedesca),importati dalla BIKER FACTORY,il particolare e' :SVL.00.505.101 costano 45€ gia' ivati.Guardate le foto e poi ditemi come sono. |
26/09/06, 19:53 | #455 |
Visitatore
|
posso dire la mia??
senza offesa..saranno utilissimi..ma sembrano gli spekki della ruolotte.. |
26/09/06, 19:57 | #456 |
Visitatore
|
in effetti Alterego, non ha tutti i torti...... già quelli originali non è che siano na bellezza....
però straq8 ValMas, ... senza prolunghe non ci sivede na m@zza...... ..........la sicurezza è la prima cosa!.... ValMas, se riuscissi a postare qualche scatto frontale te ne sarei grato |
26/09/06, 19:57 | #457 |
Visitatore
|
Io non li trovo brutti..però il prezzo...non è che facevi prima a cambiare proprio specchietti con qualche euro in più
|
26/09/06, 20:23 | #458 |
Visitatore
|
mha guardate ragazzi..i mie sono a goccia..io dietro ci vedo benissimo..sposto velocemente il braccio..( lo kiudo, avvicino il gomito al serbatoio senza staccare la mano e dietro vedo benissimo)
la sicurezza prima di tutto ma l'estetica vuole la sua parte..io ho trovato un compromesso! |
26/09/06, 20:52 | #459 |
Visitatore
|
lo so che fanno un po' schifetto ma la SICUREZZA inanzitutto,se trovero' un modello bello e ottimo x la visibilita' allora li cambio in zero attimi.
(vi garantisco che si vede alla grande). ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
27/09/06, 11:06 | #460 |
Visitatore
|
Ho paura che trovare un paio di specchietti ottimi sotto l'aspetto visibilità per la nostra Errina sia impresa piuttosto ardua.
Penso che la soluzione migiore sia cambiare il manubrio |