|
|
14/01/09, 23:36 | #461 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
15/01/09, 00:05 | #462 | |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
15/01/09, 16:29 | #463 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
quello che mette la mela sulla testa del manichino è il migliore...faceva tutto il figo...sembrava pure serio............all'inizio
17/01/09, 22:44 | #464 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Le 10 parole /frasi usate dalle donne 1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme. 3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1). 4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare. 5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa parola). 6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare. 7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.) 8) COME VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!! 9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3. 10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA ******A E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi.. Copiata da feisbuk: azz, dannatamente reale!
18/01/09, 03:23 | #465 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Purtroppo mancano i toni. Quelli fanno poi il senso reale delle parole...
|
18/01/09, 09:15 | #466 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Eh Eh... non è un caso che abbiano postato subito le due pulzelle più attive del forum
Come dire.... touchées. Questo dimostra la veridicità della tesi! Ciao raga!
18/01/09, 10:29 | #467 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
quoto diecidecimi al 100%.
|
18/01/09, 23:56 | #468 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Se volete possiamo iniziare a ragionare per stereotipi su qualsiasi argomento! Sarebbe divertentissimo!
|
21/01/09, 13:07 | #469 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Da fonti sicure ho saputo che in conseguenza della crisi molte multinazionali stanno modificando i loro marchi, ecco alcune bozze non ancora definitive che sono riuscito ad avere in anteprima
21/01/09, 16:10 | #470 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Perché continuate a parlar male delle donne?