|
|
21/01/09, 16:18 | #471 |
Visitatore
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
Bellissimo
Una volta l'ho anche visto live |
Sponsored Links |
23/01/09, 10:56 | #472 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
LOL ... stupenda la sciura che ribalta la macchina sul cancello
23/01/09, 20:18 | #473 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
Gran video Phos!
|
27/01/09, 10:52 | #474 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Se va via la corrente i bambini possono venire lo stesso alla luce?
Mi piacerebbe andare a vedere un film con Sabrina Ferilli... ma credo che lei non sia d'accordo. Il sesso e' come le Olimpiadi: l'importante non è vincere ma partecipare. Nuovissima scoperta scientifica: pare oramai dimostrato che alcune fondamentali leggi della Fisica non valgano in alcuni Stati del Mondo. Infatti pare che in certi Stati le masse non abbiano peso. Carro armato : utensile indispensabile per l'estrazione del petrolio. "Non ci rompete le scatole" come dicevano la sardine. Quella donna mi aveva proprio seccato... mi dovetti innaffiare con urgenza. Ma e' vero che i preti come mobili usano solo le credenze? "Qui qualcosa non torna" disse il lanciatore di boomerang! "Ketchup" disse il pomodoro starnutendo. In "Haschisch", l' H e' aspirata? "Un whisky". "Con o senza ghiaccio?" chiese il barista. "Con molto ghiaccio" rispose il comandante del Titanic.
Ultima modifica di Phos; 27/01/09 a 11:12 Motivo: Messaggio unito al precedente |
29/01/09, 10:10 | #475 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Oggi ho stampato una piccola copertina dell'ufficio da appendere in stanza, ve la condivido:
REGOLA DELLE SEI FASI DI UN PROGETTO
Meglio un buon piano oggi che un piano perfetto domani. LEGGE DI TRUMAN Se non li puoi convincere, confondili. LEGGI DI BOREN 1. Se hai dubbi, bofonchia 2. Se hai problemi, delega. 3. Sei hai precise responsabilita', pondera. PRINCIPIO DELL'INERZIA DEL DESIGN Ogni cambiamento sembra orrendo a prima vista. Piu' e' facile da fare, piu' e' difficile da cambiare. LEGGE FONDAMENTALE DELL'INCASTRO Taglialo grosso, ed infilalo a calci. SECONDA LEGGE DELL'AZIENDA Qualsiasi azione per cui non c'è spiegazione logica verrà denominata « politica dell'azienda ». LEGGE DI WOLINSKI Lavoro d'équipe significa perdere la metà del proprio tempo per spiegare agli altri perchè hanno torto. LEGGE DI CHAPMAN Non diventare insostituibile. Se non ti possono sostituire, non ti possono promuovere. LEGGE DELLE CARICHE Più lungo è il nome della carica, meno importante è la carica.
29/01/09, 10:21 | #476 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
stampato e appeso nel mio ufficio!!
29/01/09, 13:20 | #477 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma ste cose le hai trovate nel Vangelo?
29/01/09, 13:27 | #478 |
Visitatore
|
QUATTRO LEZIONI PER CHI LAVORA IN TEAM
Lezione n °1Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istantesuonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno alcorpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta:è Giovanni, il vicino.Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: ti do 800 Euro adesso incontanti se fai cadere l'asciugamano!Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra...Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, mafelice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Leirisponde: era Giovanni.Il marito: perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato? Morale n°1: Se lavorate in team, condividete sempre le informazioni! Lezione n° 2Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote stariaccompagnando una giovane monaca al convento.Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate.All'improvviso poggia la mano sulla coscia sinistra della monaca. Lei loguarda e gli dice: Padre, si ricorda il salmo 129? Il prete ritira subitola mano e si perde in mille scuse.Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua manosfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete: Padre, si ricordail salmo 129?Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa.Arrivati al convento, la monaca scende senza dire una parola. Il prete,preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricercadel salmo 129.'Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria...' Morale n° 2: Al lavoro, siate sempre ben informati! Lezione n° 3Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale esconodall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra unapanca trovano una vecchia lampada ad olio.La strofinano e appare il genio della lampada. 'Generalmente esaudisco tredesideri, ma poichè siete tre, ne avrete uno ciascuno'.L'impiegato spinge gli altri e grida: ' tocca a me, a me.... Vogliostaresu una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senzanessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete'.Detto questo svanisce.Il rappresentante grida: ' a me, a me, tocca a me!!!! Voglio gustarmi unapinacolada su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!' Esvanisce.Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale.'Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro!' Morale n°3: Lasciate sempre che sia il capo a parlare per primo! Lezione n° 4In classe la maestra si rivolge a Gianni e gli chiede: 'Ci sono cinqueuccelli appollaiati su un ramo. Se spari a uno degli uccelli, quanti nerimangono?' Gianni risponde: 'Nessuno, perchè con il rumore dellosparovoleranno via tutti'. La maestra: 'Beh, la risposta giusta era quattro,mami piace come ragioni'.Allora Gianni dice 'Posso farle io una domanda adesso? La maestra 'Vabene.Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lolecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono,mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato.Quale delle tre è sposata?'L'insegnante arrossisce e risponde: 'Suppongo la seconda... Quella cheingoia il gelato fino al cono'Gianni: 'Beh, la risposta corretta era quella che porta la fede, ma... mipiace come ragiona'!!! Morale n°4: Lasciate che prevalga sempre la Ragione |
29/01/09, 17:54 | #479 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, non le avevamo già pubblicate?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
29/01/09, 18:36 | #480 |
Moto: kawasaki er-6f abs
Auto: jaguar x-type 3
|
che memoria cts, le avevo pubblicate il 16/10/08.
VFRMacs però ha aggiunto la 4° morale e, soprattutto, le racconta molto meglio di me! |