ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/06, 20:21   #41
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chicca è un dato di fatto che le donne sono impedite. Generalizzare è sbagliato e sicuramente c'è un 20% che si salva. Una ********* davanti a me a dicembre sapeva che nel semaforo che stava per oltrepassare c'erano le telecamere per chi passa col rosso. Lei appena ha visto l'arancione che era appena scattato ha tirato un inchiodata pazzesca, il tir davanti a me le è andato in **** e io mi sn ritrovato un muro nel giro di 10metri. Tutto perchè sapeva che col rosso danno la multa. Ma io dico cosa inchiodi così??? E non ha potuto che avere ragione. Cioè io ero attentissimo, ho inchiodato ma la macchina non si è fermata, non è che stavo guardando le nuvole. pensa se ero con la moto cavolo...
Beh, 2000 euro di danni alla macchina 2 sett dopo che ho ordinato la moto.....

Cmq l'importante è che non ti sia fatto niente dai, hai ragione, la moto te la ripagano..........sono cose che capitano dai...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/06, 20:35   #42
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace davvero amico, alla fine la cosa più importante resta l'integrità fisica. Al diavolo il denaro, quello va e viene e sono sicuro che prestissimo rimonterai in sella.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 20:36   #43
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

E' proprio bello sapere che ci sono persone cosi' al mondo GRAZIE
Sapere che ci sono persone che nn ti conoscono che ti auguramo tanto bene

:sign4 :sign4 :sign4 :sign4 :sign4

EVVIVA LA NOSTRA COMUNITY EVVIVA GLI AMICI EVVIVA IL MOTOCICLISMO

E per quanto riguarda il 3D riguardo L'accessorio piu' inutile per la Nostra io proponevo questi da usare prevalentemente contro automobilisti rimbambiti.....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 20:37   #44
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 all'ennesima potenza. :sign8
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 21:17   #45
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà bello!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 21:41   #46
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La moto vedrai che si aggiusta..l'importante sei tu..
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 21:43   #47
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai la mia sincera solidarietà
E la mia rabbia perchè in giro ci sono persone che sono dei pericoli pubblici che attentano alla vita delle persone
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 22:11   #48
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai portato a casa le ossa sane e questo e un bene la tipa si e presa la colpa e questo e un bene la moto e rotta e questo e un male.....!!!!! direi che sei 2 a 1 passata l'in****atura e lo spavento (se l'hai avuto ) aggiusterai la moto e via p.s il fine settimana fa paauraaa!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 23:26   #49
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavolo ragazzi ci sto amle a sentire 'ste cose...penso sempre se capitasse a me...mi sa che mi dispererei x mesi....ho fatto tanta fatica x acquistare la mia errina e vedermela distruggere da un'automobilista (uomo o donna che sia) mi ucciderebbe!!
Tanta solidarietà da parte mia Kawa!


Per le motoccicliste: siete degne di ammirazione da parte mia!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 09:25   #50
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo ammetto ... anche ieri sono stato sverniciato da una motociclista ...
Su uno sputerino ...


Era addobbata da pilota di motogp, quindi sono sicuro che aveva anche la moto ...


Che pieghe da paura che ha fatto ...


E che bella ...



Da far concorrenza alla nostra chicca ... ma mai così bella ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.