|
|
11/04/07, 17:30 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
12/04/07, 00:47 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq un manubrio a piega bassa stanca molto meno la guida poi abbinando il manubrio al colore del telaio viene una modifica molto carina |
|
12/04/07, 21:41 | #43 |
Visitatore
|
dove lo si trova il wrp piega bassa??
|
13/04/07, 09:19 | #44 |
Visitatore
|
Ma la garanzia?
Qualcuno sa dirmi se sostituendo il manubrio la garanzia sia anora valida?
|
13/04/07, 12:23 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/04/07, 10:28 | #46 |
Visitatore
|
ragazzi ho bisogno di un favore..
mi sapete dire se la rizoma fa solo manubri a piega bassa o anche media o alta? vi spiego.. al conce mi hanno montato il manubrio rizoma nero..messo vicino a quello vecchio ( rosso basso ) sembra più alto..ma di un po' anche..sono andato a dirlo e mi ha tirato fuori il catalogo 07 e mi ha detto che di manubri rizoma ce ne sono solo di quella misura.. quelli normali e quelli "conici" dove bisogna cambiare i riser..però l'inclinazione è sempre quella. cosa mi sapete dire?? grazie ragazzi |
17/04/07, 13:30 | #47 |
Visitatore
|
ciao a tutti. vorrei sapere una cosa da chi ha messo il manubrio a piega bassa in particolare della PBR, ma la visuale degli specchietti migliora o non cambia? ieri mi sono informato, mi hanno detto che non mi cambia molto nella visuale. é vero?
|
17/04/07, 14:50 | #48 |
Visitatore
|
ma se vai sempre più veloce degli altri, a cosa servono gli specchietti?!?!?!
|
17/04/07, 14:52 | #49 |
Visitatore
|
io ho montato un pbr e la visuale è mooooooooolto migliorata
adesso non devo più spostarmi per vedere dietro |
17/04/07, 14:54 | #50 |
Visitatore
|
per ora è un po difficile che io vada piu veloce degli altri, ho la moto da poco, quindi per ora mi servono, anche i cinquantiti mi superano, quindi la visuale migliora o no mettendo il manubrio pbr?
ti ringrazio se77e ora posso andare tranquillo vada per il pbr oltretutto non costa caro 35 euri |