|
|
21/02/06, 10:15 | #41 |
Visitatore
|
a me piace anche se S2 è più ricercato ma sale anche il prezzo
|
Sponsored Links |
21/02/06, 10:20 | #42 |
Visitatore
|
Io dal sito S2 non riesco a vedere il cupolino e il parafango per la Er6 !??!
|
21/02/06, 10:32 | #43 |
Visitatore
|
Questo dovrebbe offrire più protezione ma l'estetica non mi convince ... secondo me hanno tutti un difetto che solo jmv non ha ed è che è l'unico che comincia più in basso, gli altri iniziano e coprono l'attacco del forcellone mentre il jmv si posiziona tra ruota ed attacco e comincia più sotto, funzionalmente un'altro pianeta secondo me..
|
21/02/06, 10:35 | #44 |
Visitatore
|
dove si trovano in italia i pezzi jmv per poterli ordinare (evenctually. .... )
|
21/02/06, 10:40 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
Dopo una nuotatina io ho trovato questo Per poter vedere il link devi essere Registrato Vai a tutta |
|
21/02/06, 11:16 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 11:20 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/02/06, 16:10 | #48 |
Visitatore
|
Io parlavo solo di efficacia non di estetica, della quale onestamente mi interessa fino lì.... parlavo della soluzione tecnica di non inglobare la traversa del forcellone ma di spingere più sotto la protezione, poi se non piace è tutta un'altra questione della quale non mi voglio occupare.
|
21/02/06, 21:18 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
Qualche cosa che non va alla fine si trova sempre!! |
|
22/02/06, 11:53 | #50 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io sto per ordinarlo grezzo. Per la cronaca anche la mia errina ha il telaio rosso (ER6f nera). Hai ragione per quanto attiene la parte laterale del forcellone coperto. Tuttavia basta sistemare un pezzetto di plastica nera sulla parte finale del tubo superiore del forcellone fino alla saldatura con il tubo inferiore. Devo fare alcune prove con la moto davanti ma credo che un pezzetto di tubo di plastica aperto del tipo di quelli utilizzati per raggruppare i cavi dei computer dovrebbe andare bene ... ovviamente opportunamente tagliato e sistemato. Forse anche un pezzettino di tubo di gomma nero potrebbe risolvere la situazione. Ciao ciao mouth |
||