|
|
31/08/06, 12:16 | #41 |
Visitatore
|
Da ieri anche io ho un paraschiena con bretelle e fascia lombare, da utilizzare nelle uscite più lunghe!
Regalo della mia morosa, in previsione del raduno: [albumimg:f23ecb3319]1685[/albumimg:f23ecb3319] E' il nuovo Dainese, più arieggiato e leggero rispetto al modello precedente. Ovviamente avendolo preso adesso, non ne sfrutterò subito tali caratteristiche, ma l'estate prossima sarà un'altra cosa Comunque domenica inizierò ad indossarlo per andare sulle dolomiti! |
Sponsored Links |
18/09/06, 01:50 | #42 |
Visitatore
|
Io compro il wave o qualcosa di simile..non c'e' paragone rispetto a quelli integrati nei giubbini. Ho un giubbino estivo spidi, fatto benissimo, protezioni spalle e gomiti/avambracci eccellenti, ho messo il protettore "warrior" nell'apposita tasca ma e' impossibile che una cosa del genere protegga come un wave o simili...
Ciao! |
18/09/06, 16:35 | #43 |
Visitatore
|
Sono certamente più sicuri i paraschiena integrali ma sapendo che per tutti i giorni non lo userei (e purtroppo non si può mai sapere quando ci potrà tornar utile) alla fine comprerò questo da mettere nella mia giacca della dainese
|
18/09/06, 17:02 | #44 |
Visitatore
|
Dylan Dog,
sono due oggetti diversi. In città uso quello di cui hai postato la foto, ma per giri lunghi ci vuole qualcosa di più protettivo. Io sto comprando un bel paraschiena, sono indeciso tra il Wave e l'Alpinestars Tech Back, prezzi allineati sui 130 €. |
18/09/06, 21:17 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/09/06, 03:14 | #46 |
Visitatore
|
Concordo...Una domanda: secondo voi si potra' mettere (ammesso che ci stia) un paraschiena di una marca in un giubbotto di un'altra? Da stavini (a firenze) dicono di si ma mi puzza di sola....
|
19/09/06, 08:11 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque concordo con te e con Dylan Dog per quel che riguarda 2 paraschiena: ho adottato questa politica anche io |
|
19/09/06, 10:57 | #48 |
Visitatore
|
Ciao,
ho ordinato il paraschiena della Zandonà Per poter vedere il link devi essere Registrato è il 7 vertebre ventilato, il nome del modello è X7, ma il catalogo nel loro sito è in aggiornamento. E' un gran bell'oggetto. Lo consiglio a tutti. Pare che Zandonà sia un ex-dipendente della Dainese che si è messo in proprio. E produce i paraschiena e le protezioni (anche da cross e per lo snowboard) anche per la Spyke. Prezzo finito 80 € e non ha nulla da invidiare a quello della Dainese, né a quello della Alpinestars. Mi arriva tra due settimane. Poi vi posto le foto, visto che dal sito non si riesce a vedere. ciaoozzz |
19/09/06, 14:24 | #49 |
Visitatore
|
Ragà, comè questo della axo?
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/09/06, 16:52 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
nella pagian che hai postato gli articoli si caricano random, per cui non si vede quello che dici tu. Cmq. gli articoli della Axo sono buoni. Che modello hai visto? |
|