|
|
28/04/11, 12:18 | #41 |
Visitatore
|
Re: La mia Errina - Gandyfreeworld
Sì,sì, sono reversibili.. in 30-40 minuti la porto da pista a strada e viceversa..
|
Sponsored Links |
28/04/11, 12:30 | #42 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
ma tutti i cablaggi (fanale posteriore, luce targa e frecce) rimangono sotto il codone racing o sono "attaccati a quello strada?
ma una versione strada dello stesso codone non c'è?
02/05/11, 18:17 | #43 |
Visitatore
|
Tutti i cablaggi hanno i plug rapidi a prova di idiota (l'unico è quello del faro anteriore, ma te ne accorgi, se lo monti al contrario al posto dell'anabbagliante hai acceso l'abbagliante) con forme e colori diversi..
io smonto i fanali, le plastiche e il sottocoda con il portatarga attaccato e sotto al codone racing restano i cavi.. appena riesco ti posto una foto della moto nella fase "di mezzo" ovvero cannibalizzata.. |
02/05/11, 18:43 | #44 |
|
le mie curiosità sono legate al fatto che con la errina mi piacerebbe iniziare ad avvicinarmi alle piste...non so se avrei poi tutta la pazienza necessaria per fare i vari monta/smonta, sarei più propenso ad un cambio solo pista ma con la possibilità di rimontare tutto lo standard nel caso di cambio moto...
02/05/11, 18:48 | #45 |
Moto: Er6n Diablo Black & Red
|
Spettacolo!! Che gomme monti?
|
03/05/11, 00:40 | #46 |
Visitatore
|
Ecco un'altro paio di foto..
in circa 15 minuti la porti da carenata a cannibalizzata e come vedi ci sono i jack rapidi dei cablaggi.. ...e in altri 15 la riporti carenata (sia pista che strada).. anche io sono un "tiraculo" e ho detto: "lo farò fare dal meccanico.." poi, visto che è un mio amico, mi ha detto di andare a quel paese e che si faceva in un attimo.. in effetti è solo questione di prenderci la mano.. la prima volta ci metti un'ora, poi cali sempre di più e arrivi a metterci mezz'ora... @ El Daiblo Negro le gomme sono Pirelli Supercorsa |
03/05/11, 08:06 | #47 |
|
spettacolo!
ma da tirac@lo precisino come sono vederla in versione "cannibalizzata" mi fa venire i sudori... forse quando la moto inizierà ad essere "vecchia" avrò più coraggio ma da nuova anche solo svitare il boomerang per la vaschetta del liquido di raffreddamento mi fa entrare in loop il cervello....
03/05/11, 09:44 | #48 |
Ubicazione: perugia
Moto: er6n
|
Complimenti, gran bella Bestia!!!
|
03/05/11, 16:28 | #49 |
Visitatore
|
Ma dai, che non è complicato..
ovviamente io ti parlo della mia che è un modello 2005-2008, ma direi la tua non differisca di molto.. 4 bulloni (se non ricordo male a chiave 10) e smonti il faro davanti 4 brugole e hai smontato i due bumerang laterali E già qui in 7-8 minuti hai cambiato l'anteriore da strada a pista e tolto qualche chilo... poi.. sviti le 2 viti a clip che fermano la plastica sopra al faro posteriore togli le due clip a pressione sotto ai fianchetti e sviti i 4 bulloni che tengono i fianchetti hai una clip a pressione vicino al vano batteria e se non ricordo male altri 2 bulloni per il sottocoda.. (non è necessario smontare il fanale, basta toglierlo tutto assieme) et voilà.. più facile a farsi che a dirsi.. |
22/08/13, 12:34 | #50 |
Ubicazione: milano
Moto: er6n
|
Bella complimenti
|