|
|
23/07/12, 14:42 | #41 | |
Visitatore
|
Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
Giro relax ??? A fine giornata il contakm del monsterone mi indicava i soliti, quasi, 500 km
Quote:
E poi è la benellona che invecchia , ti ricordo che Ajeje, da quando l'ha comprata, ha assunto un'età biologica da 70enne, e trascorso più tempo sul che in giro su 2 ruote Ultima modifica di Alhem; 23/07/12 a 17:59 |
|
Sponsored Links |
24/07/12, 11:05 | #42 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
per caso hai visto se al ritorno quei carabinieri avevano l'autovelox? era 90 il limite vero???
24/07/12, 14:06 | #43 |
Visitatore
|
Non mi pare ci fosse l'autovelox, comunque, avendoli visti da lontano, ho fatto il bravo bambino e gli sono sfilato davanti trotterellando
Tu sei sfrecciato a velocita' curvatura??? |
24/07/12, 15:05 | #44 |
Visitatore
|
a 90 all'ora la benellona si smonta
Alhem, è inutile tirare fuori la scusa della pattuglia, lo sappiamo che la tua andatura è ormai quella |
24/07/12, 15:17 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
Iraton, cò stà storia della mia presunta oramai sei monotono e ripetitivo ...ma d'altra parte, si sa, la fantasia non è prerogativa di voi ingegneri, specie quando, come nel tuo caso, vi avvicinate sempre di più alla mezza età |
|
24/07/12, 15:23 | #46 |
Visitatore
|
"presunta"
Sono solo curioso di come sarà guidare una moto gggiovane fra 30 anni |
24/07/12, 15:40 | #47 | |
Visitatore
|
Si, presunta, la data di nascita non fa la differenza, dal momento che parecchia gente con 20 anni di meno rispetto a me non regge i miei ritmi in moto, sia in velocità di percorrenza che come Km/giorno ... e poi ti ricordo che tra solo 9 anni potrai darti del vecchio da solo, visto che avrai la mia età attuale Quote:
E anche qui ti sbagli, perchè il monster è ormai, dopo vent'anni, un "classico", proprio come il sottoscritto, per l'appunto , e, oltretutto, il target dichiarato della Ducati per il 1100 EVO è il motociclista quarantenne e oltre, se non altro per una questione di budget (esclusi, ovvio, i gggiovani "figli di papà", che dalle tue parti, probabilmente, abbondano )... fra 30 anni, per i tuoi 70, sarò ben lieto di aiutarti ad attraversare la strada Ultima modifica di Alhem; 24/07/12 a 15:43 |
|
24/07/12, 15:46 | #48 |
Visitatore
|
Sì, e le HD per gli ottuagenari
|
24/07/12, 15:55 | #49 |
Visitatore
|
Che vuoi da me? Prenditela coi responsabili del marketing Ducati
azz, ora che ci penso, è vero, adesso che Ducati è passata all'Audi, importeranno anche in emilia romagna la mentalità austro-ungarico-prussiana, ergo è prevedibile l'uscita di un monsterino monocilindrico 690 cc di colore arancione, quella sì una moto gggiovane per i gggiovani, veri o presunti che siano ( mi dicono che, per il marketing, si è considerati tali fino ai trent'anni circa, mi sa che ti tocca cambiare moto ) |
24/07/12, 16:05 | #50 |
Visitatore
|
Il marketing crucco garantisce che il tagliaerba è adatto per il bar per ogni fascia di età
|
Tag |
pochi ma buoni |
|
|