|
|
09/02/07, 11:19 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
ciao, io la domenica raramente riesco ad uscire in moto, è l'unico giorno che posso passare con mio marito, e lui di moto non ne vuole proprio sapere. solitamente vado in giro il sabato. |
|
Sponsored Links |
09/02/07, 11:22 | #42 |
Visitatore
|
peccato poteva essere una buona occasione....
vorrà dire che sarà per la prossima volta.... lamps... |
09/02/07, 23:33 | #43 |
Visitatore
|
ciao geo, zero gomma anche perche da cambiare ne ho due come del resto anche di tavole, quindi è molto probabile visto che domani sono a matrimonio che domenica vada a surfare.
comunque arriveranno temperature migliori e ci si becchera sicuramente.......anche con l'inquilina del risparmione ****arola simona siamo quasi coscritti ( anche se l'eta volge a tuo favore ) ma con l'opposto problema, anche se devo ammettere che oramai la mia dolce metà si è assuefatta alla nostra bella moto |
20/03/07, 23:16 | #44 |
Visitatore
|
bhe me la sono presa con molta calma ma ci sono!!! non sono proprio delle tue parti simonad ma per un giro tutto al femminile non voglio assolutamente mancare!!!!
|
21/03/07, 00:40 | #45 |
Visitatore
|
Peccato sono andata anche io al lago domenica.. passo del Ghisallo.. spettacolare con un altra amica bikers.. noi usciamo tutti i fine settimana, di solito mi aggrego ai ragazzi di z-italia ma se organizzate qualcosa anche voi ci si potrebbe riunire!
|
21/03/07, 00:49 | #46 |
Visitatore
|
Iaia, guarda nel gruppo nord italia, il 24 marzo un po' di gente va a fare un giro sul lago di lugano!!!
|
21/03/07, 01:45 | #47 |
Visitatore
|
ciao e benvenuta..se passi dalla toscana..ci sono
|
12/08/07, 10:51 | #48 |
Ubicazione: corsico MI
|
Re: Vorrei conoscere le ragazze ER6N
[quote="simonad"]Ciao a tutte, io abito in provincia di Novara, c'è qualche ragazza che abita nella mia zona e che ha voglia di conoscermi per farci qualche giretto solo tra donne?
fatemi sapere!!! :P presenteeeee nn sono di novara, ma se po fa!!
15/08/07, 22:31 | #49 |
Visitatore
|
Ciao ragazze, ma della provincia di Pavia nemmeno una ragazza???
|
22/08/07, 10:10 | #50 | |
Visitatore
|
Re: Vorrei conoscere le ragazze ER6N
[quote="danisaki"]
Quote:
|
|