|
|
27/09/06, 11:13 | #41 |
Visitatore
|
guarda dalla stazione di arona al punto di ritrovo ci metterete tra i 5 e i 7 minuti.... però ha ragione alterego se ti butti a fare il sempione da milano ti ci vuole una vita.... io ho un amico che vive e lavora a milano e che porta giù la moto d'estate... ok daccordo che è un planet 125 ma dice che ci mette di media 2 ore a scendere.... non so quanto ci metteresti ad arrivare a novara ma ti dico che da novara a borgomanero (dove gli altri devono passare per forza e che cmq è a 5 minuti dal ritovo) ci saranno 40 km di strada tutta dritta e senza semafori..... valuta quanto ci metti ad arrivare a novara perchè forse forse ti conviene passare di li....
|
Sponsored Links |
27/09/06, 11:20 | #42 |
Visitatore
|
cavoli, non mi sembrava così impestato far il sempione...
a sto punto mi conviene andar a novara, ora guardo la strada e valuto un attimo... nessuno ha mai fatto milano-novara sulla statale? |
27/09/06, 11:23 | #43 |
Visitatore
|
io non l'ho mai fatto e non posso esserti di aiuto quantomeno fino a novara ora non posso che sono un po incasinato... ma se mi dai un momento vado a vederti su via michelin la strada migliore per andare a novara....
per il sempione ti dico solamente che a sesto calende ci sono sette semafori uno in filo all'altro e tutti in forse 2km di strada e la cosa bella è che su tutti c'è la macchina fotografica.... quindi se decidi di passare di li OCCHIO.....!!!! (i semafori con la macchina fotografica li troverai poi anche a dormelletto questi sono quelli che so ....) |
27/09/06, 11:27 | #44 |
Visitatore
|
grazie mille,intanto io ho dato un occhio a tuttocitta.it e per andar a novara devo passar da magenta.. me la ricordo vagamente quella strada..dovrei farcela..anke perkè nn penso ci sia in giro tanta gente di domenica mattina alle 8...
faccio da novara ke è meglio... i semafori nn mi preoccupano, quelli li rispetto sempre... mentre i limiti di velocità un po meno...vedo se trovo qlc mappa degli autovelox sarebbe perfetto... |
27/09/06, 13:11 | #45 |
Visitatore
|
bigteo,
mmm ... dunque ... visto che a nessuno di noi piace la pallostrada e visto che ti stai organizzando per fare le provinciali e visto che il grande jack ti viene a prendere e visto che ... perchè non andiamo insieme ? Io ti spadulo la strada e ti seguo insieme a chi vorrà fare delle "vere" strade ... ci alziamo solo un attimino prima ... a che ora facciamo da Pogliani ? E chi si aggrega a noi ? |
27/09/06, 13:13 | #46 |
Visitatore
|
io milano novara..bhè li è già più scorrevole però okkio ai velox!
se no ti consiglio una cosa..vediamo un po'..milano novara, arrivi a magenta ( per entrare devi girare a sx invece te al semaforo gira a dx) verso inveruno...vai sempre dritto..attraversi marcallo con casone..rimani sullo stradone a sx avrai inveruno..prosegui sempre dritto..sei su uno stradone..(corso italia)..poi devi raggiungere il ponte di ferro ke attrversa il ticino. non quello di turbigo..l'altro ke non mi rikordo è sulla SS527 la bustese..poi vai sempre dritto e segui x castelletto ticino..da li per arona.. la strada è bella e divertente..curve e controcurve tra una statale e l'altra.. |
27/09/06, 13:50 | #47 |
Visitatore
|
er6macs: sarebbe una gran cosa..se si fa alle 8 da pogliani, ce la si fa in un ora?
alterego: grazie per la dritta, mi stampo la tua risp e l attacco al serbatoio |
27/09/06, 14:10 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/09/06, 15:03 | #49 |
Visitatore
|
la strada che ti ha detto alterego io non la conosco.... però molto probabilmente è migliore della novara borgomanero che alla fin fine è un gran rettilineo e un gran spaccamento di *****.... un po come il sempione ma un po meno incasinata....
scusa alterego ma de che parte arrivi a castelletto.... da sesto calende...????? |
27/09/06, 15:37 | #50 |
Visitatore
|
alle 8 da pogliani... ki ci ama ci segua..
|