|
|
31/10/07, 13:36 | #41 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
NON DOVETE DIRE A ME PIACE A ME FA SCHIFO MA DARE SOLO CONTRIBUTI A VALORE AGGIUNTO ALLA DISCUSSIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
Si, hai "afferrato" il concetto. Immagine semplice, forme morbide e il nostro nome che è abbastanza chiaro. Semmai ci starebbe meglio un'immagine "+ legata" alle moto piuttosto che una bomba ma cmq l'idea è molto valida.
Sponsored Links |
31/10/07, 13:42 | #42 |
Visitatore
|
Ok ricevuto, allora io cambierei il font della scritta italia.com, nn l'associo molto al mondo motociclistico.
|
31/10/07, 13:42 | #43 | ||
Visitatore
|
Quote:
e come logo "una community in movimento" |
||
31/10/07, 14:11 | #44 |
Visitatore
|
Io invece proporrei il vero elemento in comune tra le 3 moto: il motore. Naturalmente stilizzato, e con in evidenza il caratteristico giro di scarichi (quello della versys è uguale?), che si nota benissimo guardando frontalmente le moto.
|
31/10/07, 14:17 | #45 |
Visitatore
|
utilizzando il semplice Paint ed un po' di autoironia mi sono permesso di dare una modificata..
Spero che Se77e perdonerà. |
31/10/07, 14:59 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
mc0676, per caso hai il logo attuale in formato vettoriale da inviarmi? |
|
31/10/07, 15:05 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Idea per Sette: motore stilizzato e sullo sfondo un paio di strade che si intrecciano come gli scarichi delle ER. Dopo tutto son moto che danno il meglio sulle strade di montagna, no? |
|
31/10/07, 16:36 | #48 |
Visitatore
|
metto un under construction della versione con il motore
si può cambiare tutto. dai colori al font di "italia.com" però volevo capire se può funzionare con un motore non troppo stilizzato il problema è la difficile conversione in un logo che può essere fatto anche sotto forma di adesivo prespaziato monocromatico che ne dite? OT. Vik, non c'è problema per il tuo logo END OT. |
31/10/07, 16:42 | #49 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
se posso avanzare una piccola idea..che non so assolutamente realizzare..però penso potrebbe essere carina rimanendo in tema di motore comune pensavo a una cosa che invece di raffigurare tutto il motore che magari è meno identificativo della nostra bicilindrica si potevano mettere due pistoni di cui uno a testa in su e l'altro a testa in giù affiancati ..un pò tipo il jack o simili delle carte da gioco per capirsi..magari potrebbe essere più semplice da riconoscere a colpo d'occhio e magari in sovrapposizione o sfumato sotto la scritta D.O.H.C. ...
come sempre spero di essere stato utile
31/10/07, 16:44 | #50 |
Visitatore
|
lucad111, se pò provà
rettifico quanto detto prima.. si può pensare anche ad un prespaziato ecco la prova e se la miccia fosse attaccata al motore?? sono solo idee.. ora mi fermo un pò e vediamo cosa dicono gli utenti |