|
|
01/06/11, 15:01 | #41 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Ura, la mia ragazza ha fatto proprio così peró la patente se la paga da sola e la moto me la compra come chiunque altro
|
Sponsored Links |
01/06/11, 15:47 | #42 |
Moto: -
|
Re: Si è spaventata...
copio-incollo da altra discussione:
questo lo dici tu.... |
01/06/11, 16:23 | #43 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io sto solo aspettando il momento in cui deciderà di montare sulla mia e imparare a guidare! Se non va a scuola guida ma impara come sto facendo io la moto gliela regalo!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
02/06/11, 19:02 | #44 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ne approfitto per dire la mia piccola esperienza con zavorra: oggi porto mia cugina a fare un giretto... puro trauma, era come avere un pilastro sulla sella passeggero... successivamente ne approfitto e recupero una mia amica in moto per fare un giro un pò più lungo, tutta un altra storia, e pensare che entrambe hanno zero esperienza in moto...
14/08/13, 14:58 | #45 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Mia moglie passata da ben altre moto dove era rimasta traumatizzata con la Er6 N
si e presa bene infatti abbiamo scelto assieme o meglio ha scelto lei e a me andava più che bene. La vedeva piccola bassa bassa e si è sentita subito sicura, per ora ci ho fatto 1000 km scarsi regge bene e inizia a capire come stare in sella e seguirmi nelle curve. Però so che mi devo fermare ogni ora se no inizia a lamentarsi troppo per le chiappe. La gita al lago non è un problema basta farsi pause sono i lunghi viaggi che è dura. Ho montato il baule prima di tutto per comodità per buttarci i giubotti i paraschiena quando giriamo la domenica che non sembra ma è molto comoda. Un' esempio la Versy gli metti timore la vede troppo alta dietro. |