ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/03/06, 15:25   #41
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jorgcam
come qualita' di materiali e' migliore la ducati e anche come prestigio
sarà che quando vado in montagna , le uniche moto ferme per strada per problemi meccanici che incocrocio sono ducati..ma non è che mi fida molto della sua qualità eh...



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/03/06, 17:33   #42
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Belle le ducati sono belle, ma come diceva il mio mecca "ducati soldi buttati"
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 15:11   #43
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
come qualita' di materiali e' migliore la ducati e anche come prestigio
Ho scelto l'er-6n perchè mi fa battere più forte il cuore.

Del blasone e della moda non me ne può fregar di meno.



  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 15:27   #44
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo so che alla mia età una cosa come questa non la dovrei neppure pensare, a farla poi ed a raccontarla, non ci guadagno in simpatia.

Oggi giretto per sgrossare la mia ruggine, ultimamente non sono salito molto in sella.

Semaforo che immette sulla statale adriatica, rosso, ad un certo momento sento lo "sferragliare" tipico del pompone (lo conoscerò, ho avuto un 748 ), seppur affiancati non ci degniamo di uno sguardo, quindi non so di chi e di cosa si tratta. attesa nervosa, poi il verde.

Parto con calma, mi abbasso la visiera ed inizio dolcemente a tirare le marce, alla quarta manco tanto tirata, mi affianca e mi passa.

Vedo due marmitte, allora si tratta almeno di un'800, tiro anch'io e, complici un paio di macchine gli sono addosso, giriamo entrambi per il lungomare e ci fermiamo davanti ad un bar.

A questo punto la sorpresa, una bella ragazza, con tanto di tuta e stivali, non l'avrei mai manco pensato.

Altra sorpresa quando mi fa i complimenti per l'errina e mi confessa, candidamente, che con la sua stava tirando allo spasimo, io altrettanto candidamente le dico che io invece non avevo tirato moltissimo.

So che non c'è da vantarsi, però sono soddisfazioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/06, 13:37   #45
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Lo so che alla mia età una cosa come questa non la dovrei neppure pensare, a farla poi ed a raccontarla, non ci guadagno in simpatia.

Oggi giretto per sgrossare la mia ruggine, ultimamente non sono salito molto in sella.

Semaforo che immette sulla statale adriatica, rosso, ad un certo momento sento lo "sferragliare" tipico del pompone (lo conoscerò, ho avuto un 748 ), seppur affiancati non ci degniamo di uno sguardo, quindi non so di chi e di cosa si tratta. attesa nervosa, poi il verde.

Parto con calma, mi abbasso la visiera ed inizio dolcemente a tirare le marce, alla quarta manco tanto tirata, mi affianca e mi passa.
Non c'è nulla di cui vergognarsi...può capitare !
L'importante è che non avvenga in zone urbane trafficate, e che si abbia il senso del limite. Mi spiego: ieri mattina (manco a farlo apposta eh ?) ad un semaforo a Catania, vedo davanti a me, già fermo al rosso, una Monster S2R (quella rossa coi cerchi bianchi, 2 scarichi sovrapposti, dovrebbe essere 800); al verde, siccome il tipo dormiva, lo supero tranquillamente sulla sua destra ed inizio a zigzagare "allegramente" tra le auto con questo che mi si attacca dietro (un pò ci ho goduto...era tutto vestito di pelle rossa e griffato Ducati Corse, zainetto compreso ). Bene, freno un attimo ed ecco questo che mi supera come un forsennato e poi, siccome era senza specchietti, si gira continuamente a destra e manca per vedere se io tentassi di superarlo a mia volta...
Io l'ho lasciato andare, ovviamente, e penso che QUESTO sia il tipo di senso del limite (e di prudenza) che si dovrebbe avere.

Vedo due marmitte, allora si tratta almeno di un'800, tiro anch'io e, complici un paio di macchine gli sono addosso, giriamo entrambi per il lungomare e ci fermiamo davanti ad un bar.

A questo punto la sorpresa, una bella ragazza, con tanto di tuta e stivali, non l'avrei mai manco pensato.

Altra sorpresa quando mi fa i complimenti per l'errina e mi confessa, candidamente, che con la sua stava tirando allo spasimo, io altrettanto candidamente le dico che io invece non avevo tirato moltissimo.

So che non c'è da vantarsi, però sono soddisfazioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/06, 13:40   #46
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ops...ho quotato fifi ma il mio messaggio non c'è...vabbè, volevo solo dirti che non c'è nulla di cui vergognarsi, ogni tanto capita, tu poi mi sembri un tipo abbastanza prudente e coscienzioso .
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/06, 11:24   #47
nicki87
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raga ho fatto un confronto con una moster in un misto di curve e in autostrada...beh in entrmbi è avanti l'errina,anche se la moster in staccata è + dolce,cioè nn parte il posteriore....ma in quanto ha cavalli...l'errina svernicia il monster...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/06, 06:41   #48
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

su InMoto c'e' una bella comparativa fra naked bicilindriche. fra cui er6n e la nuova monster 695.

vabbeh i dati delle prove vanno presi per quel che sono pero'...

ducati : accelerazione 0-400 mt= 13,2"
0- 1000 mt = 25,2"

er6n = accel. 0-400 = 12,7"
0-1000 = 24,6 "

ducati : ripresa 0-400 mt = 15,0"
0-1000 mt = 28,3"

er6n = ripresa 0-400 mt = 14,0 "
0-1000 mt = 26,2 "



la er6 dietro alla sv650 pero'...



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/06, 07:44   #49
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano

la er6 dietro alla sv650 pero'...
.... sigh ... <-- Sospiro nostalgico ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/06, 08:02   #50
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eh beh si sa che il 2v suzuki e' un motorino di tutto rispetto



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.