ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/06/08, 09:48   #41
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

controsterzare rap? in pista? credo si controsterzi solo nelle derapate in entrata/uscita dalla curva

cmq non so quanto fossi uscito col qlo in questa curva, non esco sempre al massimo, ma qui c'è ancora margine secondo voi?



In pista siamo a Castelletto di Branduzzo!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/06/08, 10:05   #42
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Spid se controsterzavi un po' di più piegavi come la gixxer ma dovevi essere più esterno come traiettoria altrimenti le gomme laggiù in fondo sarebbero state tutte Tue....
Veramente gli ho fatto un ingresso stretto per passarlo...è c'è anche rimasto male...non volevo vantarmi...ma mi ci hai costretto...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:07   #43
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

Complimenti e t' invidio per l' esperienza in pista, ma non chiedere se c' è ancora margine, non arrivi alla fine della gomma?! Poi lo devi sapere tu se c'è ancora margine, non te lo può dire nessuno guardando una foto.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:07   #44
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
raga, mi scrivereste su che pista siete?
Castelletto di branduzzo...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Complimenti e t' invidio per l' esperienza in pista, ma non chiedere se c' è ancora margine, non arrivi alla fine della gomma?! Poi lo devi sapere tu se c'è ancora margine, non te lo può dire nessuno guardando una foto.
L'ebete le chiude su strada...figurati lì!!!ahahaha

Ultima modifica di Spidtrippa; 17/06/08 a 10:08 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:12   #45
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: La nostra piega :-)

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx Visualizza il messaggio
controsterzare rap? in pista? credo si controsterzi solo nelle derapate in entrata/uscita dalla curva
credo intendesse, come sempre, la spinta sul manubrio all'interno...

Quote:
cmq non so quanto fossi uscito col qlo in questa curva, non esco sempre al massimo, ma qui c'è ancora margine secondo voi?
Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Complimenti e t' invidio per l' esperienza in pista, ma non chiedere se c' è ancora margine, non arrivi alla fine della gomma?! Poi lo devi sapere tu se c'è ancora margine, non te lo può dire nessuno guardando una foto.
appunto...
io al massimo posso dire che mi sembra ci sia un centimetrino scarso alla pedana e la spalla mi sembra stia lavorando più o meno tutta, quindi mi sembra decisamente buona come piega, ma se in quel caso ci fosse ancora margine lo sai solo tu...

anche la posizione in sella mi sembra buona...
bravo mirko...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:23   #46
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

Si, forse mi sarò spiegato male: Ognuno deve sapere qual' è il suo limite, se arrivi alla spalla e la mangi bene, più di là non vai. O per lo meno con le dedane di serie mi sembra impossibile...Ancora complimenti a tutti coloro che hanno provato la pista
  Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:35   #47
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

Non intendevo il mergine della gomma, quella la chiudo anche per strada e in pista ho sciolto i piolini delle pedane
Intendevo margine di migloramento sulla postura, ovvero, se secondo voi sbaglio e come posso migliorarmi...

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa Visualizza il messaggio
L'ebete le chiude su strada...figurati lì!!!ahahaha

Grazzzzzzie per l' "ebete" Spid z

Ultima modifica di Mikro-mx; 17/06/08 a 10:37 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:42   #48
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La nostra piega :-)

mikro, secondo me vai più che bene, esci il giusto e pieghi parecchio.. complimenti!!


è ovvio poi che più si va più si migliora ma quello vale per il bambino in bici come per il campione del mondo
  Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:47   #49
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: La nostra piega :-)

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx Visualizza il messaggio
Non intendevo il mergine della gomma, quella la chiudo anche per strada e in pista ho sciolto i piolini delle pedane
Intendevo margine di migloramento sulla postura, ovvero, se secondo voi sbaglio e come posso migliorarmi...
no, dicevo che la posizione mi sembra buona...
sei un po' dritto (in senso longitudinale, non laterale), ma la nostra moto non è particolarmente "lunga", quindi se il manubrio è lì c'è poco da fare, nè ti puoi sdraiare col qlo indietro sulla sella mentre fai una curva...
quindi direi piuttosto bene...
bravo

(adesso però semttila di chiederlo solo per farti fare i complimenti z )


ma a castelletto affittano anche le tute?
ho guardato sul sito ma parlano solo dell'affitto delle raptor 70€/30minuti compreso accesso in pista (che non è affatto male), ma non ho trovato prezzi di solo ingresso o affitto di attrezzatura...
la pista non mi sembra male come tracciato, ma faccio fatica a rndermi conto delle dimensioni: al termine del rettilineo lungo a quanto ed in che marcia sei?
stimo un 140 in 5° ad occhio, forse un po' corta per una supersportiva ma adatta per divertirsi con le nostre...

resta il problema, in pista, di chi hai intorno...
sarebbe bello se prenotassimo una mattina o un pomeriggio come gruppo: ci si vede, si dicono 4 boiate ed i più sgamati di noi danno qualche consiglio ai neofiti...
che ne dite?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/06/08, 10:56   #50
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: La nostra piega :-)

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
la pista non mi sembra male come tracciato, ma faccio fatica a rndermi conto delle dimensioni: al termine del rettilineo lungo a quanto ed in che marcia sei?
stimo un 140 in 5° ad occhio, forse un po' corta per una supersportiva
che ne dite?
quoto... corta ma divertente
all'inizio della staccata io sono arrivato a 190(indicati) in 2°
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.