|
|
22/03/06, 17:50 | #41 |
Visitatore
|
Malfe è un diminutivo con cui vengo chiamato...
|
Sponsored Links |
23/03/06, 11:23 | #42 |
Visitatore
|
Durante un'interrogazione di chimica la prof mi ha tempestato di domande sul neon e da li l'ho usato come nick... non so esattamente perche' mi sia rimasto in testa ma che ci posso fare?
|
08/05/06, 16:19 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scintilla:
Suggerito da SuperNN, MC0676, Yaggdrasill e Big. Perchè ho le saponette della tuta in titanio e quando tocco fanno scintille.
08/05/06, 19:23 | #44 |
Visitatore
|
Io ho scelto questo nick per la grande passione che ho per questo fumetto che vi assicuro è mooooooooooolto più che un semplice fumetto! (ovviamente li ho tutti)
|
09/05/06, 17:09 | #45 |
Visitatore
|
Credo che il mio sia uno dei nick più cervellotici del forum.....
william digievolveeeeeee willy non ci crederete ma è così, non sembra possibile eh? |
09/05/06, 17:50 | #46 |
Visitatore
|
Io mi sono reso conto che non ho mai parlato del mio Nick....
SuperNN è una sintesi di SuperNenne e nenne è la cosa più bella della mia vita. Mio figlio Emanuele nove anni che da piccolo diceva di chiamarsi nenne Quindi sulla sua moto elettrica gli avevo messo la targa con scritto Nenne1 |
10/05/06, 19:15 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Con un solo nome sia vita reale che virtuale risolvo così il tutto!! |
|
10/05/06, 19:25 | #48 |
Visitatore
|
vabbè...
è il mio turno?? ok... facciamo un esempio bicchierino -> piccolo bicchiere -> smallglass ok... ritentando e mischiando le carte marino -> piccolo mare -> littlesea ^^^^ (il mio nome) insomma facile no?? vabbè oramai ce l'ho da 10 e passa anni ... byeZ |
11/05/06, 15:45 | #49 |
Visitatore
|
Il mio nick, come qualcuno ha già intuito rispondendomi nella corsia di accellerazione , citando la colonna sonora di TinaTurner, viene dall'omonimo personaggio cinematografico di una trilogia- MadMax- meglio conosciuto come Interceptor - guerriero della strada - alla fine degli anni '70 (l'ultimo episodio dell'85 era con Mel Gibson praticamente in versione sbarbato). Malato di motori, (a 6 anni già andavo in moto da cross), da ragazzino quel personaggio a bordo di una truzzissima Ford falcon Coupè XB GT del 1973 tutta nera era il mio "idolo"....
|
11/05/06, 23:38 | #50 |
Visitatore
|
il mio nick è....giorgio..il mio vero nome invece è.....giorgio!
ho l'immaginazione devastante Look3 |