ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/06/07, 09:27   #41
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le cose sono due. O sta leggendo e tra poco si presenta... a casa vostra un tantino inc@zzato, o sta leggendo e non si vuole presentare, perché ha capito che attorno alla sua figura si sta creando un piccolo mito. Io opto per la seconda. E fa bene. Tanto a menarvi prima o poi ci pensa qulacun altro
 
Sponsored Links
Vecchio 27/06/07, 09:49   #42
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Ragazzi, scherzi a parte, il fisico inganna. In realtà sembrava una persona molto buona
Ragazzi, visto che sono l'autore del topic mi assumo tutte le responsabilità e le mazzate me le prendo io
Ma, come dice Zebra3, nonostante il fisico a dir poco imponente si tratta del classico "gigante buono", quindi sono sicuro di non correre rischi
E poi è anche molto educato, a metà giornata gli ho offerto un gelato e non ha fatto altro che ringraziarmi fino a sera, figuriamoci...
In fondo, come dice Turco, attorno alla sua figura si sta creando un mito, e, a mia memoria, sarebbe la prima volta che si parla tanto di un personaggio che "potrebbe" iscriversi in futuro al forum...
 
Vecchio 27/06/07, 09:54   #43
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma si è fatto vivo al raduno perché aveva visto nel forum da ospite anche se non iscritto? oppure vi ha trovati per strada per caso?
Lo chiameremo il gigante buono....
 
Vecchio 27/06/07, 09:59   #44
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me andrewpunk mi ha detto ke nn ha nemmeno il computer a casa...
 
Vecchio 27/06/07, 10:01   #45
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo sia stato invitato da uno dei Pugliesi. Forse Zen.

Sentite qua. Zen, o chi per lui, gli da il cellulare di Giammarino (Donovan) per mettersi in contatto e partecipare al giro sul Gargano. Lui, puntualissimo, a differenza di molti di noi, chiama alle 8.00 del mattino ed esordisce: "Pronto? Rosmarino"?
 
Vecchio 27/06/07, 10:05   #46
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Vecchio 27/06/07, 10:06   #47
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quest'uomo è un grande....!!!

Voglio conoscerlo!!
 
Vecchio 27/06/07, 10:06   #48
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
ma si è fatto vivo al raduno perché aveva visto nel forum da ospite anche se non iscritto? oppure vi ha trovati per strada per caso?
Lo chiameremo il gigante buono....
Doveva venire con Zen che poi ha dato buca, ma lui si è presentato lo stesso da solo, e, domenica mattina alle 8.00, quando eravamo ancora quasi tutti in semi-coma da bisboccia del sabato notte, era alla Esso di Noci a telefonare a "rosmarino", come lo chiama lui (indovinate chi è?) per sapere che fine avessimo fatto tutti...credo abbia aspettato lì per un'altra ora e mezza minimo, poi si è presentato all'albergo, dove ha dovuto attendere ancora un'oretta
 
Vecchio 27/06/07, 10:09   #49
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dalle 8 alle 10.30????? siete scandalosi!!!!! peggio dei 5 minuti delle donne...


povero ArmaLetale...
 
Vecchio 27/06/07, 10:11   #50
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

rico80, puoi dirlo ben forte...quegli immensi ritardi mi hanno fatto arrabbiare nn poco
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.