|
|
20/12/08, 20:43 | #41 | |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Re: La mia cara non sta bene
Quote:
20/12/08, 21:49 | #42 |
Visitatore
|
Basta che non butti giù subito la moto nei primi Km ... poi si pulisce con l'asfalto ...
Basta che non butti giù subito la moto nei primi Km ... poi si pulisce con l'asfalto ... Ultima modifica di raptor17; 20/12/08 a 21:49 Motivo: Messaggio unito al precedente |
21/12/08, 00:14 | #43 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Comunque rispetto a tutte le cose che potevano essere (a cominciare dalle candele che costano abbastanza) ti e' andata bene, certo ripeto la manodopera se l'e' fatta pagare bene. Piccolo OT per risponderti subito sulla catena e poi ti rimando per altre domane agli appositi topics : il grasso va spruzzato principalmente nella parte interna della catena, quella che va ad incastrarsi sulla corona, la parte esterna e' meno importante (anche se male non gli fa'). Il grasso alla gomma in se per se non fa niente, tra l'altro immagino che sia andato a finire nella parte laterale e cmq straccio e sola acqua non basta. Usa un po' di petrolio bianco lampante (che devi usare anche per pulire la catena di tanto in tanto)ed uno straccio per togliere i residui dalla gomma fine OT
21/12/08, 08:23 | #44 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
avevo ragione io ragazzi verificate quel maledetto tubetto sembra che molti meccanici non prestino la necessaria e sufficiente attenzione a questo dettaglio
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
21/12/08, 10:25 | #45 |
Visitatore
|
Haaaaaaa.. come mi riempie di orgoglio.. quando le mie diagnosi a distanza sono sempre azzeccate sisi quasi quasi.. mi apro uno studio e vado in qualche televisione locale..
|
21/12/08, 17:16 | #46 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
Cmq grazie ancora una volta a tutti...adesso mi vado a vedere le discussioni sulla manutenzione della catena ...
Ciao ! |