|
|
15/07/09, 17:01 | #41 | |
Moto: Kawa Versys
|
Re: Paramani per Versys
Grazie, ma ora senza contrappesi il manubrio vibra ancora di piu ?
---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 12:51 ---------- Quote:
Bisogna acquistare contrappesi a parte ? Avrei intenzione di ordinarli (verdi) ma non sono sicuro se nella confezione c'è tutto l'indispensabile per il montaggio. |
|
Sponsored Links |
17/07/09, 13:34 | #42 |
Moto: Versys
|
Beh, io ho tolto i contrappesi, ma non mi sono accorto delle vibrazioni se aumentano, non ci ho fatto caso..bisognerebbe chiedere a qualcuno di esperto se la cosa incide, oppure no.
per il montaggio è stato semplicissimo, non riesco a farti una miniguida, ma fidati che basta saper svitare 2 vite e avvitarne altre 4 che il gioco è fatto: nel kit dei paramani c'è tutto, viti, supporti in plastica..è proprio semplice, e se non ricordo male c'era anche la chiave a brugola di 6mm inclusa, ma non ne ho la certezza. sta di fatto che basta una chiave a brugola per montarli e sono belli ke montati! |
18/07/09, 02:54 | #43 |
|
Ho trovato dei paramani modello VPS da Bicker Factory dove vendono il kit di montaggio + bilanceri per la nostra Versys....peccato che tra tutto la spesa è di 100 €
Pero' stanno molto bene, sono montati proprio su una versys verde in foto. |
18/07/09, 18:48 | #44 |
Moto: Versys
|
posteresti la foto o il link che sono curioso?
|
18/07/09, 22:29 | #45 |
|
|
22/09/09, 20:58 | #46 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
intervento rimosso per spam da crazyhead
Ultima modifica di crazyhead; 22/09/09 a 21:04 |
31/08/10, 09:45 | #47 |
Ubicazione: Cernusco sul Naviglio
Moto: BMW R1200ST
|
Sono riapparsi i paramani kawasaki sul sito ufficiale, un po' carucci ma non vanno smontati i contrappesi e sembrano essere facili da montare e abbastanza protettivi.
Per quanto ne so vanno anche sulle versioni 'vecchie'. |
18/10/11, 12:50 | #48 |
Ubicazione: Vigolzone (PC)
Moto: Versys gialla 2010
Auto: Chevrolet Cruze LS GPL
|
Ciao, io ho da poco acquistato i paramani ufficiali per la versys, ovviamente in tinta , il montaggio è semplicissimo, il costo è di 123€ scontato a 115€ da centro moto lodi.
Per quanto riguarda la protezione dall'aria è quasi totale ed essendo in tinta stanno proprio bene, come difetto posso dire che allargano un 2 cm il manubrio ed essendo arancioni, si vedono subito i quintali di moscerini attaccati. Ciao Ciao |
18/10/11, 19:24 | #49 |
Ubicazione: Roma
Moto: Versys 650 ABS '09 (lei) Monster S2R (lui)
Auto: 307 HDi
|
Ragazzi riprendo questo post perchè già si è parlato affondo di questi paramani...
Purtroppo è da ieri che lo leggo ma non ci ho capito gran che, sarà che i link sono scaduti o mi indirizzano a pagine che non esistono... In ogni caso stavo valutando l'acquisto di un apio di parmani per un Versys 2009 possibilmente economici 40/50€ ed il più discreti possibile (niente fori giganti da Cross o scritte enormi tipo ACERBISS). Cosa mi consigliate? Lamp |
18/10/11, 19:30 | #50 |
Visitatore
|
In altri forum ho visto che qualcuno ha messo i Dual Road (Acerbis) anche sulla Versys, non mi sembrano eccessivamente pacchiani.
Sul loro sito ci dovrebbe essere anche la lista delle compatibilità per vedere se è necessario anche un kit di montaggio a parte. Ultima modifica di MBA; 18/10/11 a 19:34 |