|
|
18/10/07, 00:54 | #41 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato] x creare una cronologia ..... non vedo l'ora di montare anche power commander cerchi neri col bordino rosso completi di gomme nuove ....pompa radiale e parafango z da trovare usato ...e aerografare a style .....
e poi non so ancora moolto probabilmente carene in VTR home made ora mi bannate [/u] |
Sponsored Links |
18/10/07, 21:50 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq Hide bel lavoro, non capisco però perché hai lasciato le pedaline color argento mentre i supporti verniciati neri, hai paura che si scoloriscano? P.S. Ma gli adesivi della fiancata sono rosso telaio o si nota la differenza? Chi te li ha fatti? Io sto cercando qualcosa del genere ma finora solo picche! |
|
18/10/07, 23:32 | #43 |
Visitatore
|
le adesivi sono rossi e la differenza si nota ...ma rimedierò io le voglio cambiar facendole versione ninja 1000 e su z ita c'è un tipo che fa i paraserbatoi personalizzati e credo che mi informerò sui colori possibili.....quelli che ho me li ha fatti aaron ..che ringrazio ancora ........le pedaline si scoloriscono sicuro con l'usura e non mi ispirava farle ..anche xke le rizoma si possono mettere e sono rosse ergal (intendo solo i terminali )
|
19/10/07, 09:08 | #44 |
Visitatore
|
ottimo lavoro complimenti ...................solo una cosa mi dici se il parafango anteriore quello della z750 è il modello nuovo o vecchio??quali dei 2 si adatta senza fare modifiche grazie
|
19/10/07, 10:21 | #45 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
hide,se vuoi qualche altro spunto(e caspita se ce ne sono!!! )
Per poter vedere il link devi essere Registrato e poi rosica una su tutti!!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
19/10/07, 11:29 | #46 |
Visitatore
|
lele73, il parafango che voglio mettere è quello vecchio penso di fare solo 2 fori dove mi serve e stuccare quelli originali ...non ci dovrebbero essere grossi problemi......
DanieleR-6n, grazie mille x i consigli ora me le studio tutte e vedrò che spunti prendere |
19/10/07, 12:27 | #47 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anche in italia la parte inferiore della carena è in materiale antigraffio come Per poter vedere il link devi essere Registrato?
19/10/07, 18:35 | #48 |
Visitatore
|
no Scin in italia la parte inferiore è dello stesso colore della carena .....meglio x l'estetica
|
08/11/07, 18:54 | #49 |
Visitatore
|
Clikkate accanto alla scritta rossa ....xke non visualizza le immagini???
Vabbe cliccate Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/11/07, 18:56 | #50 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
The HIDEpark, leggi qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato
Stessa info x tutti, andate a leggere