|
|
03/01/07, 20:51 | #41 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
03/01/07, 20:52 | #42 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato O se preferisci il link del sito ufficiale: Per poter vedere il link devi essere Registrato Buona lettura! |
||
03/01/07, 21:05 | #43 |
Visitatore
|
Ah confo...davvero bella la S..peccato che le bmw le vedo troppo da turistiche anche le sportivesaranno i miei soliti pregiudizi...come quelli contro la ducati...apparte una BMW nuova nuova che mi fa impazzire..nun so piu cm si chiama,R1200S...
cmq ancora elogi per tutte e due le S!!!!!!!!!!!!!! eccola trovata...troppo bella... Chi vuole permutare un rene ......se basta..... [/quote] La mia la vendo a 4200, 2000 li ho.....me ne mancano 4000....non è tutto sto debitone dai.....[/quote] Non voglio romperti.....ne farmi gli affari tuoi ma se dici sul serio del debitone........te lo sconsiglio....a meno che non sono i tuoi ad alzarti i soldi.... debiti per una moto apparte scherzi....non era per fare il rompi ficcanaso.. è che devo difendere la nostra ER...sara una mia malattia...... e anche a me a volte stufa...ma il bello è che ogni giorno imparo cose nuove su come cambiarla esteticamente con lavori fatti tutti da me..... |
03/01/07, 21:06 | #44 |
Visitatore
|
krusty, tu si che mi capisci... continuo a ribadire il concetto che queste BMW sono tutt'altro che classiche!
Niente di personale, giandz! |
03/01/07, 21:20 | #45 |
Visitatore
|
Krusty sai che cosa? tutti fanno più di 10.000 euro di debiti per comprarsi la macchina. io la macchina ce l'ho!!!! quindi nn vedo perchè nn devo farmi un minimo di rate per comprare una moto....insomma lavoro.....nn spendo un sacco di soldi in discoteche vestiti e altri vizi.....non è un dilemma se faccio qualche sacrificio in più al lavoro e mi compro una moto che dico io....
Cmq i miei non mi passano proprio niente....nn mi hanno mai passato niente...sempre tutto cn le mie tasche!!!!! tranne il mitico phantom che avevamo fatto a metà e io lavoravo tutti i sab e le domeniche (a 16 anni) per pagarmi i 2.500.000 di lire (visto che l'avevo pagato 5 milioni nuovo!) Confo ma lo so che nn c'è niente di personale eh!! tranquillo i consigli si danno e uno li deve ascoltare, siam qui apposta! Ma le bmw a me proprio......... nun me gustano! cmq detto ciò....domani sarà il giorno decisivo!!! grazie a tutti dell'aiuto morale eh!!!! |
03/01/07, 21:25 | #46 |
Visitatore
|
giandz, amico mio ...
Segui il tuo cuore ... fa i conti con i tuoi risparmi ... cavalca il tuo sogno ... Io l'ho fatto a settembre ... Qualunque moto tu voglia ... ti prego solo di restare con noi ... |
03/01/07, 21:33 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
dicci, se poi possiamo darti una mano, lo faremo ben volentieri, soprattutto lo farà lo Zio Fabbri PS = se è un tema delicato mi offro anche per consulenze private in MP :P |
|
03/01/07, 21:41 | #48 |
Visitatore
|
Vfr max anche cn un r6 ce lòa rifaremo un'altra gita come quella di ottobre!!!!
Cmq i miei sn partiti, e oggi pome li ho chiamati per dirgli che l'errina stamattina si era rotta e che l'ho dovuta portare dal mecca dato che ero li vicino. e che per portarla ho fatto una fatica boia a spingere...... poi poco fa li ho richiamati dicendo che si è fusa una bobina e che la moto era pronta che andava e che domani mattina vado a ritirarla. Però gli ho detto che mi sn rotto di sta moto che mi lascia sempre a piedi! quindi la vendo al più presto. Una volta mi aveva già lasciato a piedi per la batteria che è morta da sola...... così cn la scusa di oggi ho fatto capire che ho in mano una moto nata male....e quindi va cambiata... povera motina....mi sn venuti i sensi di colpa......anche se nn è nato l'amore le voglio cmq bene |
03/01/07, 21:48 | #49 |
Visitatore
|
Urge contatto in MP....
The Doctor PS = se mi sente Capirex.... |
03/01/07, 21:53 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Comportiamoci da tali ... tanto scintilla lo metterà in qlo a tutti ... misto stretto, misto veloce, penne, autostrade, piste, grattate di saponette ... |
|