|
|
28/07/10, 19:58 | #41 |
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
Re: ContiRoadAttack 2
..diciamo che facendo altre modifiche(forcella)manubrio piega bassa etc ho preso un po' più di fiducia e anche un po più la mano... ma la stradale mi è rimasta nel cuore...
29/07/10, 14:34 | #42 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
ciao, montate ad aprile, fatti circa 1000 km..
in montagna chiuse a 1 cm circa dalla spalla con passeggero a bordo.. mi trovo molto bene e sono pronte da subito Non ancora provate sul bagnato.. il disegno è eccezionalmente fantastico e grintoso!! Costo con montaggio 260
29/07/10, 14:46 | #43 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Black come hai fatto a chiudere da 1 cm dal bordo? Vuoi dire che sei arrivato a 1 cm dal bordo, oppure che avevi 1 cm e l'hai chiusa?
Comunque penso che le mie prossime gomme saranno queste... comincio a non essere più tanto soddisfatto delle Diablo Strada |
29/07/10, 15:19 | #44 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Aggiorno a 3400 km, son pienamente soddisfatto dalle gomme, ottima tenuta di strada e provate anche su alsfato bagnato e/o umidoOttimo acquisto!!
Come dicono gli altri tester(Marcello/black maya) le gomme son pronte da subito subitissimo, viaggiamo sempre in coppia e queste gomme non mi hanno mai tradito Inizio a notare un leggero appiattimento sul posteriore ma probabilmente sono io ad esser troppo apprensivo su tutto ciò che riguarda la moto!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
29/07/10, 17:55 | #45 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
allora: ho fatto il giretto in montagna con la moglie mentre nel frattempo il mio gommista mi cambiava le gomme alla macchina.. al ritorno gli ho mostrato le gomme e mi ha detto che ho lasciato 1 cm sulla ds e 1 cm alla six di pneumatico vergine.. non ti so dire come ho fatto..
30/07/10, 10:15 | #46 |
|
...chiudere su strada queste gomme è difficile...
...mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha provate in pista!
19/09/10, 16:51 | #47 |
|
...aggiornamento a 4200 km...
gomma nateriore con ancora le scritte conti... posteriore leggermente un po spiattellato(al 95% sono sempre con zavorra...) ma ancora in buono stato!!!!! Per ora iper soddisfatto!
14/10/10, 18:32 | #48 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Conti Road Attack 2
Continuo anche io il reportage su queste gomme fantastiche: dopo 7400 km vanno ancora benone, pronte fin da subito, il posteriore è un pelino piatto in mezzo mentre l'anteriore è ancora bello tondo!
Lunedì le ho provate in pista e devo dire che fanno il loro lavoro anche lì, certo era un corso di guida quindi non le ho sollecitate più di tanto (niente staccatone o similari) ma quel che dovevano fare l'hanno fatto più che bene: discesa e salita dalla piega lineare senza alcun problema, nessun problema nel mantenere la traiettoria impostata, insomma sono gomme ok
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
15/10/10, 20:22 | #49 |
Visitatore
|
Re: Conti Road Attack 2
Ragazzi, le road attack sono bellissime...ma provate anche le SPORT ATTACK!
Io le avevo prima e vi posso dire che sono pazzesche! Piegano da subito e sicurezza infinita! Apri quando vuoi anche in curva e mai un'esitazione. Da provare! |
25/10/10, 10:26 | #50 |
Moto: er-6n
|
Queste sono gomme sport turing, il tempo di riscaldamento è molto alto sicuramente su strada sono delle buone gomme, ma se vuoi andare in pista ti consiglio li michelin power one, io le ho sotto e ti dico che sono da paura certo ti durano poco perchè sono in mescola (ho cambiato già 3 treni) su strada poi le bruci, tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare..............cmq hanno un angolo di piega esagerato.
|