|
|
31/05/10, 23:32 | #41 |
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
|
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
grande!! io vengo zavorrato salvo imprevisti..per il pranzo come vi organizzate?..è compreso nel giro o si fa in separata sede a fine giro?
|
Sponsored Links |
31/05/10, 23:46 | #42 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
A domani sera per le ultime.
31/05/10, 23:53 | #43 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Pranzo circa a metà giro, preferibilmente al bar sul passo Rolle
Altrimenti chi arriverebbe vivo fino alla fine?!! Aggiungo zavorrina .... o è zavorrone? |
01/06/10, 00:19 | #44 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Ciao riders, io non sono sicuro di esserci, ma l'idea mi alletta...vi faccio sapere domani, ops, stasera...ma accettate un fermo zavorrato??? non supero il limite di velocità CdS + 35 km/h...scusate ma la patente me la tengo stretta!!!
Inoltre mi aggregerei a voi da feltre, venendo da treviso mi è più comodo...
01/06/10, 01:22 | #45 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
esempio : in una strada con il limite dei 90, fare i 110 ( letti sul tachimetro ) non comporta sanzioni, considerando ovviamente che il tachimentro per legge è sballato del +8% circa io purtroppo vi confermo la mia non presenza, poichè per venire da voi dovrei farmi 400 km ( di autostrada ) è uno di quei giri che farei molto volentieri MA in 2 giorni, non penso che riuscirei a godermi appieno le 5 ore di tornanti promesse da actarus :-\ tornerei a casa rottamato ! ovviamente, non dimentico l'uscita con i "forestieri" nardax e fabiulus alla raticosa e sicuramente, ricambierò aggregandomi in futuro ad un loro giro ! |
|
01/06/10, 04:09 | #46 |
Visitatore
|
ciao volevo dire che c è stato un cambiamento dei programmi del mio lavoro e il 2 sarei libero per il giro, però mi potresti mandare un messaggio con l indirizzo esatto del punto di rirovo e i tempi del viaggio più o meno perchè se non risco ad arrivare al ritrovo con le mie conoscenze ho il navigatore e poi mi devo organizzare perchè comunque vorrei essere a casa per le 18 circa...Grazie e ciao ciao
|
01/06/10, 08:05 | #47 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
oggi giornata splendida qui a Bassano ... domani mettono nuvolo misto a schiarite ed una bassa probabilità di pioggia. Comunque le previsioni mettono un tempo più decente in trentino che in veneto, quindi forse ci andrà anche discretamente bene (ma attendo gli aggiornamenti meteo di oggi pomeriggio). Non sarà proprio caldo... meglio vestirsi di conseguenza
Se qualcuno ha problemi per trovare la birreria Trenti questo è l'indirizzo: Via Europa, 6, Pove del Grappa VI Se non vi basta chiedete per ulteriori informazioni
01/06/10, 08:32 | #48 |
Visitatore
|
Confermo la mia presenza con zavorrina al seguito
|
01/06/10, 08:51 | #49 |
Ubicazione: San Pietro di Stra VE
Moto: ER6N Nera
Auto: alfa 147
|
Presente con zavorrina
è il giro di apertura della stagione per me Actarus hai intenzione di postare una mappa del giro? Giando
01/06/10, 12:00 | #50 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Facciamo alcune precisazioni:
@xsom: Alla patente ci teniamo tutti, per cui rispetteremo sempre i limiti di velocità, soprattutto nell'attraversare i centri abitati. Nei tratti belli curvosi di montagna ognuno tiene il proprio passo e ci si aspetta tutti in cima al passo (o a valle, se si scende) e comunque ci si raggruppa ad ogni incrocio in cui bisogna svoltare. @stop: Bisogna fare il callo al fondoschiena per queste lunghe percorrenze e comunque questo giro vale bene un pò di sofferenza fisica Io metto sotto la tuta un paio di pantaloni da ciclista (un pò attenuano il dolore) @giovanni85vr: Ti dico subito che il percorso è piuttosto impegnativo e dubito che saremo a Bassano prima delle 18. Per Verona poi ti ci vuole circa un'ora e mezza credo. In ogni caso: niente tuta traforata!! In quota fa ancora freddo Provo a postare la mappa. Ritrovo alla Birreria Trenti (punto A) ore 10. Puntuali. Caffé, partenza e sosta al distributore per fare tutti il pieno (in montagna scarseggiano i punti di rifornimento). Chiedo consiglio ai bassanesi su quale stazione di servizio scegliere. Se ce ne fosse una aperta, sarebbe meglio Ritrovo alle ore 11 a Feltre (punto B) nei pressi della grande rotatoria (o altro punto di ritrovo a vostra scelta): al momento solo xsom Pranzo a passo Rolle (punto D) o dove vogliamo Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Tag |
dolomiti, mis, nordest, rolle |
|
|