|
|
06/06/10, 09:29 | #41 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Valentino Rossi...incidente nelle libere!!!
è indubbio che questa frattura sia la più grande batosta per Rossi...
ma c'è anche da dire che è stato un pilota sempre moooooolto fortunato.... cadute poche e leggere, per fortuna! io ci metterei la firma per rompermi solo una gamba in 13 anni e passa di corse! è una mazzata al suo campionato? ovvio! una mazzata alla qualità agonistica del campionato? direi di si... tanto quanto lo era lo stop di Storner! un danno economico per la dorna? forse... ma di sicuro non c'è da tagliarsi le vene... secondo me correrà prima di quel che si pensa, fosse stata la gamba sx sarebbe stato più difficile... tra un paio di mesi può provare a usare un freno post. con comando a pressione sul manubrio... onestamente la situazione fuori dalla pista mi intriga di più... quest'anno la yamaha che punta su lorenzo, il prossimo la ducati che prende rossi per 2 palanche in meno perchè zoppo... stoner che torna ad andare per prati in honda... Spies che va in yamaha con Lorenzo... ecc ecc |
Sponsored Links |
06/06/10, 09:44 | #42 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Si ma senza di lui non c'è più "combattimento" nelle corse!
|
06/06/10, 10:07 | #43 |
Visitatore
|
Per quanto riguarda Il Dottor Costa ... onestamente la critica mi è sembrata Pesante oltre modo ... è uno che ci tiene ai SUOI piloti (Eroi) come li chiama Lui ... e l'ho sempre visto commosso ed addolorato sia per Gibernau che per Capirex e che per chiunque corra in condizioni fisiche che necessitino della sua opera ... in special modo quando il danno è piu grave ....
Riguardo alla luce che si potrebbe dare ai team satelliti e/o a piloti meno famosi di Vale ... prima della MotoGP esistono delle rubriche tipo Dovi Come Quando in cui Meda intervista Dovizioso sul circuito chiedendo informazioni sulla pista e sulla gara prevista (l'anno scorso lo facevano anche con Simoncelli in 250 ...) ma ovviamente sono cose che chi guarda solo la gara non può sapere ... Sull'infortunio di Vale non mi pronuncio .... mi dispiace ovviamente e penso che quest'anno il mondiale lo vincerà Lorenzo (se Spies non ci mette lo zampino ... ma da quello che ho visto finora sarà difficile ...) ma ritengo che avrebbe preferito vincerlo davanti a Vale e non con Vale che se lo guarda da casa con la gamba in gesso ... P.S. non sono tifoso della Yamaha ... ma delle belle gare combattute |
06/06/10, 11:26 | #44 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Appunto raptor.. un medico non può farsi coinvolgere così tanto sul piano emozionale e umano dai suoi pazienti.. un medico secondo me deve sempre rimanere il più professionale possibile, freddo, il più distaccato possibile dalla situazione. un medico non deve mai dimostrarsi debole, commosso, o in difficoltà, almeno al paziente. è ovvio che valentino è uno dei suoi preferiti, ma se io fossi un pilota di Motogp vederlo appunto così addolorato per la frattura di un mio collega... non mi tranquillizzerebbe ecco.. preferirei che mi curasse un medico molto più "estraneo" al mondo del motociclismo..
secondo me, sarà pure un ottimo medico, ma lo vedo fin troppo appassionato di moto e piloti per fare il lavoro che fa. poi sarò io che sono abituato ad un'altra realtà, in fin dei conti la maggior parte del lavoro che deve svolgere la Clinica Mobile è (per fortuna) soltanto ortopedico.. poi è soltanto una mia opinione eh, magari i piloti preferiscono così (si vede che la kà sta preparando psicologia medica e chirurgica? )
06/06/10, 12:28 | #45 | |
|
Quote:
per me il problema non è che non c'è più Rossi, chissenefrega... ora abbiamo Jorge che fa pure le sue scenette oltre a essere un gran manico in pista.... è che non ci sono molte alternative... Lorenzo c'è - Pedrosa a tratti - Stoner qualche volta - .... poi? io vorrei vedere il Melandri di 3 anni fa, Simoncelli... mi gaso quando De Puniet osa tra i primi 5 o Edwards ma poi... ora son contento per Hayden che è rinato, spero faccia qualche podio... ma se li contiamo sono 5 su... 16? Per me il Dottor Costa non si tocca...... non è solo un medico è anche un motivatore, un amico, per questo è così appassionato e affiatato. |
|
06/06/10, 12:52 | #46 |
Ubicazione: rocca massima (latina)
Moto: er 6 n
|
E' proprio sfigato, per fortuna non avevo acquistato il biglietto,la vedro' da casa!
|
06/06/10, 13:59 | #47 |
|
fabry, è ovvio che senza Rossi la Motogp perde grande appeal, ma andare a vedere una gara di Motogp dal vivo è bello anche se non c'è Rossi no?... è pur sempre una gara di Motogp!
"Speriamo che finchè non torni non vinca nessuno" ha appena detto Rossi... sul momento ho sorriso, però mi sento di aggiungere "speriamo anche che nessun'altro si faccia male!".. la griglia di partenza è vuotissima buona gara a tutti
06/06/10, 18:58 | #48 |
Visitatore
|
Ragazzi, lo ribadisco, non sono tifoso di Rossi, ma avete visto la gara di oggi........ sono state più avvincenti la prove.....io al 10° giro ho cambiato canale, una noia mortale, almeno con Rossi stavi lì a vedere se c'era qualcuno capace di batterlo, oggi mi sembrava un gp di f1.
|
06/06/10, 20:22 | #49 |
|
settanta sinceramente la gara non l'ho trovata molto diversa dalle ultime.. noiosa come al solito.. l'unica cosa degna di nota è stato il trio Stoner-Melandri-De Puniet, con Spies che ogni tanto si avvicina, poi si riallontanava..
è vero però che con Rossi avremo avuto un pilota in più nelle prime posizioni, che male per lo spettacolo non fa.. partiamo con un pò di speculazione sul ritorno di Rossi? sì? secondo voi, Rossi, al ritorno seguirà il consiglio di suo padre (Formula 1), tornerà in Yamaha oppure andrà in Ducati?
06/06/10, 20:42 | #50 |
|
penso che la gara di oggi sarebbe stata pallosa anche col #46... come dicevo meno male che ci sono i de puniet e macio melandri a dar battaglia, altrimenti la regia internazionale oggi dava Stanlio & Ollio
|