ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/07, 12:22   #41
Kenfalco
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
A nemmeno un anno dal montaggio del kit le virazioni sono ricominciate mi ero quasi dimenticato di quella m@@@a di rumore ! Evidentemente le plastiche si sono schiacciate e non fanno più il loro dovere. Devo assolutamente fare qualcosa perchè è davvero insopportabile...
come volevasi dimostrare..........
...comunque il kit va messo in vari punti delle carene non solo sui fianchi come si vede benissimo sul file pdf che va girando in rete.......sicuramente l'intrvento fai da te è il puù efficace perchè per fare un buon lavoro ci vuole tempo e pazienza...figuriamoci se i concessionari si sbattono più di tanto! non so se riuscirò ad aspettare la fine della garanzia per intervenire personalmente...ste vibrazioni mi hanno veramente rotto i co@lioni!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/10/07, 12:24   #42
Morga190
Visitatore

predefinito

L'unica soluzione è tenere il motore tra 4500 e 8000 giri
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 12:49   #43
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Ho smontato i coperchietti per dare un'occhiata, metto qualche foto così mostro a chi non lo sa, in cosa consiste il famoso kit.
Foto 1 : fascietta semirigida per non far vibrare il pezzo diplastica che è a contatto con il serbatoio.
Foto 2 : dettaglio della Foto 1
Foto 3: fascietta adesiva per non far vibrare i coperchietti
Foto 4: fascietta adesiva per non far vibrare i coperchietti (laterali)
Pizietto farò come hai fatto tu, compresa la fascietta di neopreme sul cupolino neopreme Come spessore per le fascetta da mettere sui coperchietti cosa consigli ?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg pict0102ok_391.jpg (33.6 KB, 734 visite)
Tipo di file: jpg pict0103ok_141.jpg (31.2 KB, 736 visite)
Tipo di file: jpg pict0104ok_912.jpg (49.7 KB, 729 visite)
Tipo di file: jpg pict0105ok_202.jpg (52.5 KB, 738 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 12:58   #44
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

scusate e questo kit quanto costa? (non mi interessa poichè ho laN)
perchè se supera le 20euro è una ladrata
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 12:59   #45
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

E' gratis in garanzia...ma dura poco...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 14:57   #46
Pizietto
Visitatore

predefinito

dylan, io all'inizio avevo utilizzato del neoprene da 4/5mm, ma poi con il tempo perde la sua funzione, ho optato per le guarnizioni per le finestre adesive...appena ho due minuti faccio una foto e la posto...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/07, 18:44   #47
gordonlab
Visitatore

predefinito

Pizietto, mi sa che hai ragione! Appena ho 2 minuti faccio la prova anche io!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 10:14   #48
Kenfalco
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Ho smontato i coperchietti per dare un'occhiata, metto qualche foto così mostro a chi non lo sa, in cosa consiste il famoso kit.
Foto 1 : fascietta semirigida per non far vibrare il pezzo diplastica che è a contatto con il serbatoio.
Foto 2 : dettaglio della Foto 1
Foto 3: fascietta adesiva per non far vibrare i coperchietti
Foto 4: fascietta adesiva per non far vibrare i coperchietti (laterali)
Pizietto farò come hai fatto tu, compresa la fascietta di neopreme sul cupolino neopreme Come spessore per le fascetta da mettere sui coperchietti cosa consigli ?
scusa ma le foto 1 e 2 sono spessori originali che hanno tutte le er-6!

per vedere tutti i punti interessati c'è uin file pdf con il link anche su vecchi 3d di questo forum...un po di pazienza per cercarlo.....io c'è l'ho ma non so come postarlo
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 10:50   #49
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

forse dico una vaccata,ma se lo spessorino perde la sua funzione perchè viene schiacciato....avete provato con un po' di silicone?quello nero(penso sia quello per testate o cmq fatto per resistere ai fumi di gasolio e benzina)risulta un po' + gommoso del silicone normale una volta seccato....non è bello,ma magari dura di +....no?
Vecchio 04/10/07, 11:33   #50
raptor17
Visitatore

predefinito

L'idea di per se non è per niente male ma come la metti in pratica??? Se lasci asciugare il silicone rischi di non poterla più rimontare .. se la rimonti a silicone fresco rischi di non riuscire più a smontarla per l'incollaggio dei pezzi tra di loro... forse bisogna essere un po' troppo precisi... e sinceramente a me tutta questa precisione difetta un po'...
  Rispondi quotando
Rispondi