|
|
30/07/10, 15:15 | #41 |
Ubicazione: Recco (GE)
Moto: er-6n
|
Re: [Nord] Sassello-kart II
Seeeeeeee paolo vai piano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sponsored Links |
30/07/10, 18:28 | #42 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
è che son gommacce, le qualifier... il posteriore mi piace ma l'anteriore no, non ho feeling e mi si stringe il c**o ad ogni curva beato uty lui si che ha delle belle gomme da sverginare......... Ultima modifica di ricky86; 30/07/10 a 18:56 Motivo: Linguaggio sms |
|
30/07/10, 18:55 | #43 |
|
Ciao paolo , ti saprò dire domenica per ora ci ho fatto appena 50 km e il comportamento della moto mi sembra decisamente cambiato in meglio. l'anteriore mi sembra più preciso il posteriore sembra andare giù che è una meraviglia ,a mio parere. poi per come vado io andavano bene anche le originali.....
|
30/07/10, 20:22 | #44 |
|
beh uty l'unica è provare... provare per credere!
ma... ragazzi... a meteo come stiamo messi? ... Ultima modifica di ricky86; 30/07/10 a 21:51 |
31/07/10, 18:05 | #45 |
|
Direi che domani si prospetta una bella e calda giornata.....
|
01/08/10, 20:33 | #46 |
|
ciao ragazzi spero siate arrivati tutti bene! grazie per la bella giornata, tranne per quelle palate di m***a che mi avete dato con i kart.... ma vabbè, no comment!!
quando la fanciulla bluetta mi manda la foto la posto qua... ciauz alla prossima!!! |
01/08/10, 20:44 | #47 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Ciao fanciulli...io sono scoppiato....i kart mi hanno proprio dato il colpo di grazia...che fatica guidarli...però è stato troppo divertente.
Mi ero immaginato il giro con rimti più serrati, però devo dire che le due grosse pause del sassello e dei kart sono state molto piacevoli, relax, fresco e buona compagnia. Due new entry nel gruppo che si sono difese egregiamente...estro te non ti considero new entry!!!!! Ora mi riprendo un po'...spero di rivedervi presto tutti insieme. Ciaooo |
02/08/10, 09:36 | #48 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Grazie a voi ragazzi per la bella compagnia...risate, km e bagard sui kart hahaha
devastato anche io al ritorno...quindi subito doccia e letto!!! è stato bellissimo soprattutto quando anche le fanciulle si sono cimentate sui kart...sono state bravissime!!! e divertentissime quando in partenza dai box mi sento dire da dietro....ma il cambio dove sta? hahaha..troppo mitica
02/08/10, 10:36 | #49 |
Ubicazione: Genova
Moto: er6n
|
Scusatemi se mi sono fatta aspettare...ma grazie a tutti per averlo fatto!!!
Ho passato una bella prima giornata da "pilota" e ora sono a pezzi...la prossima volta il giretto sui kart lo provo pure io...ma ieri era troppo per me :P E ora....le foto della bella giornata!!! |
02/08/10, 12:02 | #50 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
Grandissima errys ;-)...e già la prossima volta non avrai scusanti e ti dovrai cimentare...
che belle le errine :-)