ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/10, 11:06   #41
Myrdinn&Sabriel
L'avatar di Myrdinn&Sabriel

Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
predefinito Re: Clendario ER6 (sexy)

Credo che l'idea piu' giusta sia di raccogliere gli scatti di tutti,e i 12 realizzati meglio(intendo come fotografia,soggetto e qualità) saranno scelti per il calendario dell'anno. Implica tutti quelli che vorranno partecipare e dato che ci sarà la sorpresa ognuno vorrà acquistarlo per vedere se c'è lui/lei e/o la sua moto,molto simile ad un concorso fotografico...ma con alla fine una 13a pagina con i ringraziamenti di tutti quelli che hanno inviato le foto,magari con annesso vicino al nome la loro foto che hanno mandato piccola,tipo mosaico.... E' una soluzione che accontenta tutti e fà sperare di esseci come foto del mese...
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/11/10, 11:21   #42
mdot

L'avatar di mdot

Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

parlando in modo serio, una modella è impossibile prenderla, verrebbe a costare uno sproposito e non avrebbe senso, ci vorrebbe pure la truccatrice ecc, è proprio improbabile come cosa.
L'idea del concorso fotografico ci sta e mi piace, e posto una foto di un'altra proposta, leggermente diversa e dove non ci saranno mai dissapori, Non si sceglieranno 12 foto ma si penderanno tutte le foto inviate, possono essere solamente della moto, con noi sopra, solo noi ecc e si mettono tutte insieme per creare un effeto del genere, logicamente che non crea questa locandina ma le nostre moto.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TrumanShow.jpg
Visite: 99
Dimensione:   17.9 KB
ID: 15942  
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 11:23   #43
Nixon

Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport

Voglio le erriste ignude!!! ahahaha
Vecchio 15/11/10, 11:39   #44
Pollon
L'avatar di Pollon

Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)

Signori, se lo scopo del calendario è fare del bene (e con questo non intendo fare del bene a qualche maschietto allupato ma per esempio ad una associazione, magari quella che sostiene le vittime della strada per stare in tema che ne dite?) allora il potenziale pubblico andrebbe ampliato il più possibile... e sinceramente un calendario con le nostre errine e qualche donnina mezza ignuda sopra io non me lo comprerei... erriste o modelle che siano...e come me probabilmente nemmeno le altre signorine
Vecchio 15/11/10, 11:52   #45
val3l3
L'avatar di val3l3

Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium

Mi costa parecchio ma devo dare ragione a pollon
Se si vuole fare ad ampio raggio ci deve essere un motivo percui molte persone lo comprino..
nell'esempio che la pollina diceva vittime della strada.. un calendario in cui si esalta la sicurezza.. passiva o attiva che sia.. una foto con moto e motociclista sorridente affianco ad un guard rail di nuova generazione potrebbe essere un idea di soggetto.. con questa ipotetica idea si attirano più associazioni e tutti i motociclisti..

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 12:04   #46
mdot

L'avatar di mdot

quanti siamo nel forum disposti a comprare il nostro calendario?
Poniamo 100 persone, a un prezzo di 10 € cad. con un costo di 3 €: il ricavato sarebbe di 700 € da devolvere in beneficenza, non mi sembra poco, già è qualcosa.
Io modelle e modelli li escluderei, perchè ho paura che diventi un calendario alla costantino vitagliano
Solo le nostre errine diventerebbe abbastanza monotono e bruttino, le abbiamo viste in tutte le salse e basta andare su internet per trovare qualsiasi foto possibile.
Una foto del genere già sarebbe qualcosa di diverso, certo è che non metterei una ragazza o un ragazzo o una cofana, basta solo la moto in un modo cosi particolare.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HONDARoberta.jpg
Visite: 99
Dimensione:   10.9 KB
ID: 15943  
Vecchio 15/11/10, 12:11   #47
Nixon

Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport

Pollon ha ragione sul fatto della distribuzione per i soggetti diciamo che se il calendario è di er6italia, è logico mettere foto degli utenti con i propri bolidi.... magari i soggetti potrebbero indossare qualcosa o tenere in mano oggetti che li caratterizzano... mi viene in mente per esempio un Cisne con la chitarra (dato che canta e suona )
Vecchio 15/11/10, 13:27   #48
Myrdinn&Sabriel
L'avatar di Myrdinn&Sabriel

Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive

Ottimi commenti e ottime idee,molto produttive e intelligenti,direi che l'idea del"mosaico" con tutte le ns foto sarebbe fantastica.Indubbiamente validissima l'idea di Pollon di devolvere il ricavato alle/alla asscociazione "vittime della strada" e/o affini.Mi trovi completamente daccordo.
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 13:32   #49
mdot

L'avatar di mdot

io sarei una vittima della strada in quanto fatto cadere rompendomi un pò tutto e la macchina è scappata, se volete dare i soldi direttamente a me..

Vecchio 15/11/10, 17:54   #50
[Michele]
L'avatar di [Michele]

Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n

Eccoci arrivati al dunque,,o quasi,, il problema si porrebbe propio adesso,innanzi tutto chi tira fuori i soldi per rendere l'idea, all'atto pratico.? Ieri ho iniziato scherzando perchè sò già come vanno a finire queste cose,Myrdinn e Mdot, lasciate perdere, non trovereste nessuno d'accordo, a parlare son buoni tutti, ma al momento di dover realizzare il calendario Ma!!Scusatemi TUTTI ma meglio essere realisti,,,,Fatevi una bella risata

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi