|
|
15/12/10, 11:08 | #41 |
Visitatore
|
Re: La Community che vorrei
|
Sponsored Links |
20/12/10, 18:24 | #42 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Che ne pensate di una sezione giochi?
Intendo ovviamente giochi assolutamente free. Magari organizzazione di gare di texas hold'em (senza ovviamente denaro) o giochi di strategia, azione ecc ?
20/12/10, 22:42 | #43 |
Visitatore
|
Concordo ...
Facciamoci una parita a stip pocker ... così poi la gente si collega per non hahare di striscio il forum ... |
24/12/10, 15:29 | #44 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
è possibile fare in modo che in caso di apertura di un topic regionale arrivi un avviso a tutti gli appartenenti?
(magari come opzione da flaggare) così magari si unisce ad un giro anche l'utente medio che non ha il tempo di stare sempre a controllare il sito. o sbaglio? (sarebbe bella la sezione gioco)
Ultima modifica di ajeje; 24/12/10 a 15:32 |
24/12/10, 17:54 | #45 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Si si può o meglio se uno si iscrive ad un determintato forum riceve a cadenza giornaliera gli aggiornamenti di quella sezione in un'unica email dove c'è scritto eventuali nuovi topic e/o risposte a topic già esistenti.
Per fare questo basta entrare nel forum desiderato e andare a destra dove c'è scritto Strumenti del forum e premere Sottoscrivi in questo forum e si viene rimandati ad un menù a tendina dove indicare quando ricevere l'email se giornaliera o settimanale |
24/12/10, 19:39 | #46 |
Antani
|
Pero' dovrebbero farlo tutti, anche quelli che magari si collegano pochissimo e magari manco sanno dell'esistenza di questo topic.
Si potrebbe automatizzare di piu' la cosa? Per la sezione giUochi c'e' qualche altra persona a cui farebbe piacere? Potremmo organizzare tornei singoli o a squadre di qualsiasi gioco
24/12/10, 22:48 | #47 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Purtroppo non si può automatizzare è una scelta che deve fare l'utente, ognuno è libero di poter scegliere quale forum/topic seguire all'interno della nostra community...se non lo fa peggio per lui . L'unico "automatismo" che esiste è quando uno risponde ad un topic in automatico (prima deve aver modificato le proprie opzioni) riceve l'email di notifica ogni qual volta c'è una nuova risposta in quel topic .
|
25/12/10, 02:14 | #48 |
Visitatore
|
CH, a me piace la sezione giochi, un po' c'era gia' ma poco calcolata........
|
25/12/10, 13:50 | #49 |
Antani
|
Diciamo che potremmo organizzarla attivamente se ci sono i proseliti
26/12/10, 11:15 | #50 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
tornando alla mia richiesta, visto che non è possibile applicarla, pensavo a un'altra cosa simile: è possibile mandare un PM a tutti quelli di un gruppo specifico, così da aprire un topic e mandare poi un messaggio privato a tutti per avvertirli (tipo i gruppi della rubrica di ms outlook)