|
|
21/02/07, 16:16 | #41 |
Visitatore
|
Mestieri
Sono medico ospedaliero ,gastroenterologo e patologo clinico ,mi occupo della diagnostica molecolare e della terapia delle epatiti virali e delle cirrosi.
e spero di non servire a nessuno!! inoltre ho la passione di vettorializzare e produrre grafica da taglio con un plotter professionale ( in pratica cambio il look della mia moto ogni settimana) in passato quando studiavo mi mantenevo agli studi e lo facevo " a mano" |
Sponsored Links |
21/02/07, 16:30 | #42 |
Visitatore
|
Anch'io spero di non servire mai... faccio l'infermiere, attualmente lavoro in emergenza al 118, sì, sull'ambulanza... Mi capita anche di raccattare tanti motociclisti da terra e purtroppo non sempre finisce con qualche battuta per tirare su il morale al malcapitato...
|
21/02/07, 16:35 | #43 |
Visitatore
|
Statistico.. sono al controllo di gestione dell'agenzia nazionale per l'attrazione di investimenti dall'estero.
|
21/02/07, 16:59 | #44 |
Visitatore
|
Biologo....ho un laboratorio d'analisi.
X il Confo: il mio SF 3000 va che è una bomba, spero di non avere bisogno di te!!! |
21/02/07, 17:11 | #45 |
Visitatore
|
Geometra....ma non pratico la professione.
Mi occupo invece di pianificazione per una grossa multinazionale. Se avete bisogno che vi pianifichi la giornata,le ferie,i giri in moto...... |
21/02/07, 17:25 | #46 |
Visitatore
|
Geometra.....è pratico la professione.
Divido lo studio con un architetto, felice possessore di una errina grigia. A me è piaciuta, e lui se le comprata!! |
21/02/07, 19:12 | #47 |
Visitatore
|
mi sa che dobbiamo mettere un sottotitolo al Forum:
Er6Italia.com il forum per erristi geometri! |
21/02/07, 19:16 | #48 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
21/02/07, 19:27 | #49 |
Visitatore
|
Studente di Biotecnologie per la salute.... quindi per ora sono perfettamente inutile ( mi piacerebbe lavorare in laboratorio ...staremo a vedere)
|
21/02/07, 19:31 | #50 |
Visitatore
|
progetto&sviluppo su sistemi CAD/CAM di solidi 3D. Ho lavorato in tutti i settori della carpenteria metallica: dal ferroviario alle macchine automatiche. Ora lavoro nel settore delle valvole e regolatori di pressione. Data l'imminente (speriamo) laurea in economia, mi occupo anche di gestione aziendale.
|