|
|
19/03/11, 01:03 | #41 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Per conoscitori di orologi da polso
Embe'? 1700 euro
E SPENDILE STE TRE LIRE Antonino mi deve mandare un po' di info per giovedi', se sono fortunato potrei unire una visita al Vaticano con l'acquisto a prezzo vantaggiosissimo. Io vorrei un Vacheron-Constantin, ma mi sa' che rimarra' un sogno anche al Vaticano
19/03/11, 01:14 | #42 |
Moto: -
|
se riesci a prendere un vc a meno di 500 euro prenoto il biglietto per andare da lui... dimenticavo: ed un bel glycine? gran begli orologi: Per poter vedere il link devi essere Registrato vabbè, non so più cosa suggerirti... sappici poi dire... |
19/03/11, 01:19 | #43 |
Antani
|
Ma e' un vc d'oro???
Scherzi a parte non penso assolutamente di riuscire ad arrivare a questa cifra, sarebbe assurdo, non so' esattamente da quanto partono, ma e' una categoria superiore, quindi si paga profumatamente
19/03/11, 10:36 | #44 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Crazy
Ho un negozio di gioielleria da 25 anni Tratto solo oggetti d'epoca e orologi meccanici d'epoca Sono orafo e Perito gemmologo Ti ho scritto questo non per vantarmene o autocelebrarmi,ma solo per dirti che ho molta esperienza nel settore Io ti suggerirei di lasciar perdere TUTTE Le MARCHE MODERNE;sono belle esteticamente ma hanno movimenti ridicoli Lo so che il budget e' di 500 euro,ma piuttosto che spenderli per un oggetto che poi non ti soddisfa....... rimani su longines omega odemarpiguet piuttosto in acciaio che in oro ATTENTO AD I capsulettes,cioe' orologi con cassa in acciaio ricoperta in oro per i vacheron o i pateck..........i costi sono molto alti Esistono ottimi orologi scatola fattura garanzia ricondizionati a pari del nuovo,prezzi inferiori del 60% sul listino Se posso darti suggerimenti fammelo sapere Jojoev
19/03/11, 15:47 | #45 |
Antani
|
Jojo
Cassa in acciaio sicuramente, per 500 euro ci mancherebbe la volessi anche d'oro I Vacheron sono solo un bel sogno, non mi passa neanche per la testa di trovarlo anche se superscontato a 500 Ripeto, il movimento non deve essere per forza automatico, anzi, per quei soldi mi sa' che dovro' scegliere sicuramente un movimento al quarzo. L'importante e' che mi trasmetta sensazioni, quello che ho postato all'inizio, l'Ingersoll, sara' anche movimento cinese, ma quando lo guardo, almeno esteticamente mi prende, non so se mi capisci Sto guardando un po' in giro, prendo in considerazione anche un giretto al Vaticano, aspetto news da Antonino per giovedi', nel caso mi faccio un giro in Vaticano e faccio anche spese. Nel frattempo continuate a dire la vostra
19/03/11, 15:52 | #46 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n 2009
|
Crazy se ti fai un giretto a Roma vedi anche questo sito...magari trovi qualcosa
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/03/11, 16:01 | #47 |
Antani
|
Bel sito, pero' solo pezzi pregiati
19/03/11, 16:13 | #48 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n 2009
|
Uhm mi sembrava di aver visto tempo fà orologi intorno ai 500 Euro ...forse li hanno già venduti!
|
19/03/11, 19:18 | #49 |
Visitatore
|
Ma vai di G-Shock come faccio io !!
|
20/03/11, 10:23 | #50 |
Antani