ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/03/06, 21:42   #41
donovann
Visitatore

predefinito

Ciao Nym, dita a V a te e alla tua nuova "conquista"
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/03/06, 22:23   #42
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

Ben fatto Nym,goditela alla grandissima ora
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/06, 23:29   #43
ilcanarino
Visitatore

predefinito

evvai!!!! brava nym
nym però non ci hai raccontato più come è andata la giornata del ritiro!! te la sei fatta in prima marcia fino a casa o alla fine te l'ha portata qualcun altro???

tanti tanti auguri per te e l'errina. la foto è troppo bella....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 00:06   #44
nano00
Visitatore

predefinito

Macchè prima marcia...secondo me Nym ci svernicia tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 00:40   #45
Madcat
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Madcat, Piccolo O.T. Ma allora ci sei, gatto matto!!!
Certo, anche se sono stato assente, non vuol dire che sia stato meno "e-erreseitaliista" di prima!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 11:21   #46
Nym
Visitatore

predefinito

Visto che piove (che sfiga!) mi do ai racconti...

Allora... Alla fine ho deciso di ritirarla io, perché mercoledì, dopo un mese che non salivo su una moto, ho fatto una lezione di guida e tutto è andato bene, 8 compreso.

Il ritiro è andato bene, anche se ero tesissima. Christian mi ha lasciato la moto dal benzinaio (che è attiguo al concessionario) e da lì sono salita in sella. Devo dire che mi sono trovata subito benissimo. La discesa non era così ripida alla fine. Ho provato a farmela in prima, ma mi è toccato ingranare la seconda per evitare che Nymeria, appena presa, prendesse la parole e cominciasse a urlare "Riportatemi dentro!". 8)
Più volte ho usato anche la terza. Non sono andata a casa, ma al villaggio olimpico a fare qualche giretto.
Più tardi c'è stato anche un momento brutto, ma non tragico, ma ora non ne parliamo...

In sintesi sono rimasta soddisfatta di me stessa.
Quello che più mi preoccupa ora sono gli spostamenti a motore spento, che mi tocca fare per mettere la moto in cortile, e che non ho ancora la forza fisica per fare.
Onestamente questo mi ha buttato un po' il morale a terra, anche se tutti mi dicono che è questione di abitudine.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 11:54   #47
Jibbo
Visitatore

predefinito

Credimi Nym, la moto spenta è pericolosa per tutti i motociclisti e tutti più o meno detestano tenerla spenta per "manovrare". Pesando anch'io sempre meno di un terzo delle moto che ho provato, posso solo consigliarti di tenere la moto ben piegata verso di te, avere sempre due dita sul freno anteriore e soprattutto non avere mai fretta o essere nervosa. E' sempre una questione di bilanciamento del peso, se all'inizio non ti penserai "impedita", vedrai che con il tempo ti verrà naturale spostare la moto da spenta.
Puoi anche farlo stando in sella, ma secondo si fa il doppio della fatica.
Nel frattempo, aspettiamo il sole

j
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/06, 13:49   #48
ilcanarino
Visitatore

predefinito

nym non preoccuparti. io mi posso solo permettere di darti un consiglio. attenzione e prudenza. la moto rispetto a noi non pesa uno scherzo. un giorno mio padre c'ha fatto 30 metri nel mio cortile...(lui le ha avute anche se ora ha un pò d'annetti) bè non faccio in tempo ad aprire il box mentre lui scende che si è sbilanciato e gli è venuta la moto addosso, io come un *******azzo avevo lasciato pure la moto accesa... ha dato una sgasata mostruosa per lo sbilanciamento tendando di tenerla su...
quasi si faceva male sulla gamba se non intervenivo subito. però il mio papà l'ha salvata da grattatina certa. che grande che è stato anche a rischio della sua incolumità!!! :P
nym stai molto attenta quando la sposti. trova tu la maniera piu opportuna afferrandola. cerca sempre il massimo dell'equilibrio nel movimento e per quanto ne so se mai tienila piu verso di te che dalla parte opposta se no sta tranquilla che te se ne va dall'altra parte e gli dici ciao se ti sbilanci. se non altro verso di te..puoi fare la coraggiosa e infilartici sotto ahahahahahahh
sta sempre sempre allerta ad ogni movimento. cavalletto compreso. controlla se non sei sicura d'averlo messo guardando a vista.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 11:34   #49
Nym
Visitatore

predefinito

Ieri Nymeria ha fatto un mese ... Come ho già scritto le ho regalato i tamponi.
Non credo le siano piaciuti, ma come si dice "A caval donato, non si guarda in bocca", ha saputo mascherare bene e ha fatto un sorriso di circostanza.

Oggi il mio ragazzo me l'ha chiesta in prestito ed ora è tutto solo per Roma con la mia "bimba".
Speriamo almeno che, se qualcuno lo ferma, non se ne arroghi la proprietà.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 11:45   #50
malfe
Visitatore

predefinito

Quote:
Oggi il mio ragazzo me l'ha chiesta in prestito ed ora è tutto solo per Roma con la mia "bimba".
Devi proprio essere innamorata...
  Rispondi quotando
Rispondi