|
|
14/07/11, 13:53 | #41 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6N
|
Re: I video del raduno
Io l'ho solo scoperto per caso... aveva solamente 4 visualizzazioni e mi sembrava un delitto!
Adesso siamo già a 30! Bravissimo Massi!!! |
Sponsored Links |
14/07/11, 15:15 | #42 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Hemm.. non è la versione definitiva bensi una "prova"! Presto uppo la buona.
14/07/11, 15:22 | #43 |
Visitatore
|
Brao massi, se questa è la prova, chissà il video ufficiale!
|
15/07/11, 09:47 | #44 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
..grazie Confo ma non sarà poi molto di piu'.. una scena in piu' "on board", un'aggiustata ai titoli, e formato ""widescreen hd" anzichè "pal standard"...
Le cose o si fanno per bene o non si fanno! ------------------------------- the "onofficial and unhautorized" Eccolo.video del raduno!! Volutamente breve, per non farlo diventare un "videopalla", e con gli "effetti speciali" ridotti al minimo (sono facili da mettere ma se se ne abusa sono davvero diffiicili da digerire), è un breve racconto del raduno 2011, pensato per chi c'era ma anche per chi non ha potuto esserci. Logicamente ho dovuto fare delle scelte (certamente soggettive e quindi opinabili), omettendo diversi filmati e molte foto, miei e di altri utenti, altrettanto meritevoli di essere inseriti, e per questo mi scuso. Come mi scuso se ho dimenticato qualcuno, nei "ringraziamenti" finali. Pur essendo un motoraduno ho messo "noi" al centro di tutto, privilegiando le "persone", molto più importanti di qualsiasi "mezzo", per quanto possa essere costoso, amato e coccolato. Ovviamente potete postare e linkare il video dove, quando e se vi pare in pagine personali e pubbliche. Se ne volete una copia un po' piu' "corposa", soprattutto per la definizione, dei (già)200mb in formato flv di youtube, presto la metterò in upload su uno dei vari server gratuiti (sarà in formato ".avi" ma se avete richieste di formati particolari ditemi pure che farò il possibile...). E' tutto. Massi.
.........-- Show Your Wings --......... .............--- Use Your Head---............... Ultima modifica di massi2303; 15/07/11 a 10:13 |
15/07/11, 10:00 | #45 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
la scena più bella è la finale, con il più piccolo di er6italia presente al raduno, non mi riferisco a nixon
ottimo lavoro, complimenti
15/07/11, 10:09 | #46 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
Complimenti Massi
15/07/11, 10:41 | #47 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6N
|
Bellissimo!!!
|
15/07/11, 12:50 | #48 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Complimenti Massi!!!!!!!! bellissimo video..
15/07/11, 12:58 | #49 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
E bel video Sono commEsso P.S. Grazie.. tu sai perchè
15/07/11, 16:44 | #50 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Bello Massi!
E montato in tempo record... Ecco la discesa dal passo Giau verso Cortina d'Ampezzo: ---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:26 ---------- E qui la seconda parte del video, sempre lungo la strada che porta a Cortina. Davanti avevo sempre una traiumf! Per fortuna non era quella bianca... |