|
|
20/09/11, 13:00 | #41 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Re: Mercoledì 14/09/'11 Pistata a Castelletto di Branduzzo
E no! Mi dispiace per la bisnonna ma non è possibile, perchè in questo caso il record della pista sarebbe suo
Ho sempre detto con umiltà di avere ancora molto da imparare, non a caso è la seconda volta che giro qui. Ma anche se dopo 2 anni di turni dovessi girare sempre uguale, continuerei ad andarci lo stesso perchè mi diverto. E su questo siamo d'accordo. Per il resto io ho solo espresso un dubbio, forse per inesperienza ma comunque condiviso da MannX, che non si possa girare in quei tempi con una moto stradale tutta originale (compreso le gomme), e come tu stesso ammetti la moto del tuo amico non è esattamente originale.. o no? Poi se lui riesce o meno a fare quei tempi non mi interessa, qui ci si scambia idee pacificamente e nessuno deve dimostrare niente Visto che invece tu sembri così esperto, non è che forse quello con la R6 n.17 sei proprio tu?? Ho indovinato? No perchè non si sa che moto hai, da dove vieni, da quanto giri, che tempi fai, ma parli come se fossi un veterano. Parli solo dei tuoi amici, ma mai di te stesso. Sarebbe invece molto interessante per noi conoscerti meglio, poter usufruire della tua esperienza e perchè no, avere qualche dritta su setting, traiettorie, ecc.. dici che a Castelletto la moto non conta ma vale solo il manico: allora per esempio, potresti darci un tuo parere su quali sono i punti della pista (e perchè) dove con il manico si riesce a fare la differenza. In fondo è proprio questo lo spirito di un forum. Al contrario, arrivare e sminuire tutti i discorsi fatti riducendo tutto a una generica e qualunquistica questione di "manico", senza null'altro aggiungere, lascia che te lo dica, è un pò come fare spam. Insomma mi piacerebbe, se sei così esperto, che mettessi sul tavolo anche argomentazioni tecniche, che sarebbero molto più utili del semplice parlare di manico e tempi come fossero noccioline.. per quello bastiamo noi inesperti. P.S. MannX, dopo questo post pensi che posso candidarmi a moderatore?
20/09/11, 22:10 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/09/11, 22:54 | #43 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Spammare (nei forum) e andare O.T. sono due cose diverse non lo sai?
Ecco, adesso sì che siamo OT ( colpa sua )
21/09/11, 01:43 | #44 |
Visitatore
|
Un candidato perfetto
|
21/09/11, 08:37 | #45 | |||
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
|
Quote:
---------- Post added at 08:17 ---------- Previous post was at 08:15 ---------- Quote:
---------- Post added at 08:37 ---------- Previous post was at 08:17 ---------- Quote:
Se ci sarà la possibilità di girare in compagnia,sarò ben lieto di condividere la mia poca esperienza con chi avrà voglia di starmi a sentire e girare con me Per ultimo, non mi sembra minimamente di avere sminuito qualcuno , e per non essere accusato di spam ti posso dire... hai domande precise su castelletto(per esempio), sarò ben lieto di parlarne con te via mp(sempre se sarò in grado di poterti rispondere) |
|||
21/09/11, 09:15 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
Dall'inizio in cui si diceva mercoledì 14 saremo a Castelletto siamo finiti a parlare del manico e della bisnonna lupetta che va più di pukin.. direi che adesso sono completi sia lo spam che l'O.T. ...ora posso diventare mod anch'io :-P |
|
21/09/11, 09:54 | #47 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
ma tornarci sabato 24 dite che sia possibile?
|
21/09/11, 10:31 | #48 |
Visitatore
|
Se c'e a calendario puoi proporlo Io non ci saro' questo we, purtroppo, sono via per lavoro a Firenze
|